Trucchi e Codici del Gioco: Trade Tycoon Billionaire (IPHONE / ANDROID)

La pagina dedicata ai trucchi di Trade Tycoon Billionaire (IPHONE / ANDROID). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Trade Tycoon Billionaire: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Trade Tycoon Billionaire. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Hai sempre voluto essere il capo di una azienda? Diventa il proprietario di una multinazionale! Gira il mondo! Trade Tycoon Billionaire è il gioco per te. Crea la tua strada verso la ricchezza.

Questo gioco è stato rilasciato il 31/05/2018 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Trade Tycoon Billionaire è stato pubblicato.

Scopri 9 Trucchi, Consigli e Strategie per Trade Tycoon Billionaire (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili e Trucchi per i Soldi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Premi l'icona per produrre più velocemente

Se premi l'icona della fabbrica, la produzione sarà più veloce. Quindi, è meglio premere sul bottone per produrre più velocemente ed ottenere più soldi. Ed è meglio premere questo pulsante dal posto in cui produci più soldi.

 

Trucchi: Non comprare o migliorare troppo

Non devi migliorare le vecchie fabbriche perchè l'ammontare di soldi che ottieni da queste è molto basso rispetto ad altre. Non sprecare soldi e tempo aggiornando le fabbriche vecchie e prova a sbloccare nuove costruzioni più velocemente possibile.

 

Trucchi: Raggiungi i Livelli di Milestone per attivare il Bonus

Se aggiorni le fabbriche ai livelli 4, 20, 30, e così via otterrai un bonus speciale: raddoppierà le entrate, ridurrà i tempi e così via.

 

Trucchi: Attiva il Bonus 2X

Sull'angolo in basso a sinistra, tocca l'icona TV e guarda il video per raddoppiare gli incassi. Questo bonus durerà 4 ore. Puoi espandere il tempo di durata guardando più pubblicità.

 

Trucchi: Compra a poco e vendi a tanto

Per fare soldi velocemente, effettua dei commerci. Tocca il pulsante di commercio e vai in città. Tocca il pulsante di vendita e compra oggetti. Una volta fatto, vai in un'altra città che produce a prezzi alti. Per esempio puoi vendere prodotti agricoli a prezzo alto a Toronto. Vendi prodotti tessili a prezzi alti in Messico.

Vendi le gemme a prezzi alti a San Francisco. Vai in ogni città e guarda i prezzi di ogni tipologia di oggetto. Identifica quali sono le città che vendono a poco e comprano a tanto ed effettua scambi tra di essi. Il miglior modo per farlo è di comprare un assistente.

 

Trucchi: Aumenta la Grandezza dell'Inventario

In questo gioco, non puoi comprare illimitati oggetti tutti insieme: hai un numero illimitato di posti in inventario. Quindi, per comprare più oggetti, è il caso di aggiornare l'inventario. Andate nelle opzioni commercio, città, nell'angolo in basso a sinistra toccate l'icona con la borsa e aggiornatela per ottenere più posti.

 

Trucchi: Sbloccate nuovi Oggetti

La maggioranza degli oggetti da commercio sono bloccati all'inizio del gioco. Per sbloccarli, spendete alcuni soldi in R&D

 

Trucchi: Aggiornate gli oggetti per fare più soldi

In Trade Tycoon Billionaire, in R&D, potete aggiornate gli oggetti per fare più soldi. Per farlo, compratelo da una città. Poi andate sul pannello di aggiornamento oggetti e spendete soldi per aggiornarlo. Poi, vendetelo a prezzo ancora maggiore per ottenere più soldi. Per esempio: il prezzo dello zucchero è basso ed otterrete pochi soldi in campio. Se lo aggiornate ne otterrete di più.

 

Trucchi: Assumete Managers

I Manager automatizzano la collezione e aumentano l'efficienza, quindi non dimenticate di assumerli

Cherri Andrea640360