Trucchi Gioco Resident Evil 4 (PS2) - Parte 1

Resident Evil 4 (PS2)

Trucchi e Codici di Resident Evil 4 per PS2

   
Trucchi - Pagina 1


Uovo di Pasqua
Leon può sedersi nel trono rosso dopo il aver controllato il laser. Non succede nulla di speciale, apparirà  solo una immagine!
Vestiti Leon e Ashley
Azzera le diverse vie per sbloccare più cost
umi per Leon ed Ashley.
Sbloccare Thompson Submachinegun

Per sboccare la Thompson Submachinegun, azzera la storia di leon (senza difficolta) E completa la storia di ada (Vie separate). Acquistatelo dal mercante romano quando riinizi un nuovo gioco.

Ada può avere anche lei la Thompson Submachinegun per la sua missione, semplicemente azzerando quel modo particolare (Assegnazione ad ada) . Parla di nuovo col mercante romano per avere il Thompson!

Finisci il gioco (senza difficoltà ) per sbloccare:
Difficultà  Professionale
Sfida Di Mercenari
La mini-campagna vie separate
Costumi alternati per Ada, Leon ed Ashley

Sbloccare il PRL 412
Finisci la storia di Leon nella Difficoltà  Professionale per sbloccare la PRL 412. Ha due opzioni, Uccidi e Stordisci che puoi scegliere premendo il tasto FUOCO. Le munizioni sono infinite.
HANDCANNON
per ottenere la HANDCANNON
(cannone a mano) dovrete finire la modalità  MERCENARI con tutti i personaggi in tutti i luoghi (il che è tutt'altro che facile),ma ne varrà  la pena...
il costo è 0 petas ma per potenziarla al massimo costerà  intorno agli 800.000
ando i corvi dovessero volar
e, basterà  riuscire e rientrare dal quadro: i corvi saranno tutti allo stesso posto. In più: fino a quando sono in terra potrete sparare a tutti senza che gli altri volino via (anche se fossero molto vicini tra loro). Al contrario, se avanzate troppo verso di loro, scapperanno via. Quindi impallinateli tutti ma usando il laser per colpirli a distanza (come fate con i medaglioni blu).