Crediti Infiniti Dovrete comperare uno o due dlc ( quelli che contengono le versioni speciali del Detonatore, quindi o Legge Marziale o Supernova che risulta comuque più consigliato di Legge Marziale perché allo stesso prezzo si prende più roba! ).
Al primo Store del gioco avrete così il Detonatore gratis ( o ne avrete 2 se avete 2 dlc ), uscite dallo Store, sparate tutte le mine e disattivatele. Tornate nello store, vendete il Detonatore scarico. Ricomperatelo (sempre a gratis), uscite dallo store e sparate le mine e disattivatele e così via quanto volete!!
Le mine che poi raccogliete le potete rivendere all'infinito, valgono 200 crediti l'una.
Modalità Hardcore Completa il gioco a qualsiasi livello di difficoltà e sbloccherai la suddetta modalità. Qui avrai a disposizione solo 3 salvataggi da effettuare nell'intera Campagna e ci sono pochi pacchetti di energia/munizioni da recuperare. Infine, se muori, dovrai ricominciare dall'ultimo punto di salvataggio, non dall'ultimo checkpoint!
Munizioni infinite Se riesci a completare il gioco in modalità Hardcore ed esegui l'upgrade sulla pistola al plasma, sbloccherai le munizioni infinite dell'hand cannon situato nel primo negozio!
Abito Sommossa (porta non solo cambiamenti estetici) Acquistalo nel negozio nella modalità "New Game "
Arma di Dead Space 1 Devi possedere un file di salvataggio del primo Dead Space
Non sei soddisfatto? Ti serve aiuto? Prova a scrivere un commento qui sotto, oppure clicca qui per entrare nel Forum.