Trucchi e Codici del Gioco: DMC: Devil May Cry (PS3)

Trucchi e Codici di DMC: Devil May Cry per PS3 tra cui .

Introduzione

DMC: Devil May Cry: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di DMC: Devil May Cry. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su DMC: Devil May Cry, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PS3. Questa lista si aggiorna costantamente dal PS3 ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri 12 Trucchi, Consigli e Strategie per DMC: Devil May Cry (PS3).

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Sbloccabili

Completa con Successo il compito indicato per sbloccare il corrispondente bonus:

Costume senza Cappuccio di Dante: Completa con Successo la storia a Singolo Giocatore a difficoltà Figlio di Sparda.
Modalità Dante deve Morire!: Completa con Successo il gioco a difficoltà Figlio di Sparda. In questa Modalità, appariranno più nemici, più ondate di nemici e i nemici faranno più danno.
Modalità Paradiso o Inferno: Completa con Successo il gioco a difficoltà Figlio di Sparda. In questa Modalità, sarà come alla difficoltà Figlio di Sparda, ma sia Dante, sia i nemici, moriranno in un colpo solo.
Modalità Inferno e Inferno: Completa con Successo il gioco a difficoltà Paradiso o Inferno. In questa Modalità, Dante morirà con un colpo, mentre i nemici avranno vita piena come alla difficoltà Figlio di Sparda.
Arte Rara #1: Usa Meccanismo Demoniaco 666 volte.
Arte Rara #2: Gioca per 50 ore.
Arte Rara #3: Accumula 5,000,000 di punti di danno totale.
Arte Rara #4: Completa con Successo 60 missioni con un grado "SSS".
Modalità Figlio di Sparda: Completa con Successo il gioco a qualsiasi difficoltà. In questa Modalità, appariranno nemici più forti nel gioco ed avranno nuovi attacchi.
Modalità Super Dante: Completa con Successo la storia a Singolo Giocatore a Difficoltà Dante deve Morire! Questa modalità darà Infiniti Meccanismi Demoniaci in cambio del 50% di Penalità nel Punteggio della missione.
Costume di Dante con i Capelli Bianchi: Completa con Successo la storia a Singolo Giocatore a qualsiasi difficoltà.

Completa con Successo il compito indicato per sbloccare le seguenti difficoltà nel DLC "Caduta di Vergil":
Modalità Paradiso o Inferno: Completa con Successo il gioco a difficoltà Figlio di Sparda. In questa Modalità, sarà come alla difficoltà Figlio di Sparda, ma sia Dante, sia i nemici, moriranno in un colpo solo.
Modalità Inferno e Inferno: Completa con Successo il gioco a difficoltà Paradiso o Inferno. In questa Modalità, Vergil morirà con un colpo, mentre i nemici avranno vita piena come alla difficoltà Figlio di Sparda.
Arte Rara #1: Usa Meccanismo Demoniaco 666 volte.
Modalità Figlio di Sparda: Completa con Successo il gioco a qualsiasi difficoltà. In questa Modalità, appariranno nemici più forti nel gioco ed avranno nuovi attacchi.
Modalità Vergil deve Morire!: Completa con Successo il gioco a difficoltà Figlio di Sparda. In questa Modalità, appariranno più nemici, più ondate di nemici e i nemici faranno più danno.

Trucchi: Sfere Rosse Facili

Avvia la Missione 8: Senza Occhi a qualsiasi difficoltà. Assicurati di disporre di una chiave di Rame in modo da poter entrare nella missione segreta "Assaggio di Paradiso". La porta della missione segreta si trova sul lato destro del corridoio lungo che appare dopo l'utilizzo della Leva Demoniaca su un muro. Guarda la parete di destra del nuovo percorso per trovare rami blu a bloccare l'ingresso. Usa Aquila o Osiride con l'abilità di Doppio Salto per passare attraverso i vigneti. Immediatamente prima di completare la missione segreta, metti in pausa il gioco e riavvia dal checkpoint. Otterrai tante Sfere Rosse per aver completato la maggior parte di esso, e manterrai le Sfere Rosse già guadagnate, anche riavviando. Continua a giocare la missione segreta, e riavvia prima di completarla per guadagnare molte Sfere Rosse come desiderato. È possibile ottenere circa duemile Sfere Rosse in pochi minuti.

Nota: Questo trucco richiede lo sblocco della difficoltà Paradiso O l'Inferno. Questa modalità rende così ogni colpo una morte istantanea contro i nemici. Avviare la Missione 10: Cattive Notizie. Raggiungi il punto della battaglia con Bob Barbas. Una volta che la sua salute scende, salta nel suo occhio. Raggiungerai un punto in cui la visuale della telecamera sarà a elicottero. Spara ai nemici fino a quando Bob dice "Empio Essere", quindi metti in pausa il gioco e riavvia dal checkpoint. Ripeti questa operazione tante volte quanto desiderato per ottenere un sacco di Sfere Rosse. È possibile ottenere circa 1.000 uccisioni in 15 minuti.

Trucchi: Posizione delle chiavi Nascoste

Ricerca la località indicata per trovare tutte le 21 chiavi nascoste che vengono utilizzate per sbloccare le porte della missione segreta. Nota: non È possibile ottenere tutti i collezionabili durante il primo gioco, perché certe armi e abilità vengono sbloccate automaticamente in seguito al completamento del gioco. Dopo aver completato il gioco, è possibile riprodurre tutte le missioni dal menu principale per ottenere qualsiasi collezionabile mancante.

Chiave 1
Missione 1: Trovato
Tipo: Rame
Locazione: Prendi la Pistola di dante, poi scendi sulla sinistra dell'Anima Perduta. Cerca una piattaforma sospesa dopo il lampione per trovare la chiave.

Chiave 2
Missione 2: Verità Casalinghe
Tipo: Rame
Locazione: Dopo aver raggiunto il grande palazzo con le scale che ti portano a sinistra e destra, vai verso la scala sulla destra, gira a destra e vai in fondo al corridoio per trovare una porta aperta con una chiave dentro.

Chiave 3
Missione 2: Verità Casalinghe
Tipo: Argento
Locazione: Dopo essere sceso nel buco rivelato dal corridoio in movimento, guarda per terra per trovare una Gemma Eryx. Rompila con l'arma Eryx per trovare una chiave.

Chiave 4
Missione 3: Linea di Sangue
Tipo: Rame
Locazione: La chiave è vicino alla porta di uscita dopo la prima battaglia. Dopo essere sceso al piano terra, cerca una porta puntellata vicino alla statua del checkpoint. Rompi la porta con la tua ascia e sali le scale per trovare la chiave.

Chiave 5
Missione 4: Sotto Sorveglianza
Tipo: Argento
Locazione: Dopo aver trovato Kat, inseguila lungo le scale, ma continua a cercare alla tua destra per un muro dipinto. Girati e vai verso di esso e il muro si muoverà. Usa Eryx per romperlo e continua ad andare avanti. Alla fine, gira a destra per trovare la chiave.

Chiave 6
Missione 4: Sotto Sorveglianza
Tipo: Oro
Locazione: Vicino alla piazza della fondata, con la prima statua punto di controllo, vedrai un grande dirupo. Usa Accelerazione Angelica per passarlo, poi gira a destra e guarda su. Usa Ascensore Angelico verso il tetto, poi passa attraverso il palazzo nero con i bozzoli. Passa attraverso la porta a sinistra, salta e gira a destra. Continua ad andare avanti per trovare la chiave.

Chiave 7
Missione 5: Virilità
Tipo: Rame
Locazione: Dopo aver Sconfitto il Cavaliere dell'Inferno, ti troverai in un grande magazzino con contenitori impilati. Guarda a destra e vedrai la chiave attraverso la barricata. Torna indietro e salta su uno dei contenitori per trovare un passaggio attraverso di essi per raggiungere la chiave.

Chiave 8
Missione 5: Virilità
Tipo: Argento
Locazione: Dopo essere entrato nella grande camera piena di contenitori, utilizza la Leva del Demone per aprire un percorso, per poi proseguire a sinistra. Si raggiunge una piattaforma dove c'è un Ascensore Angelico che richiede di usare il Doppio Salto per raggiungerlo. Usa Ascensore Angelico e Accelerazione Angelica per raggiungere la piattaforma sospesa con la chiave.

Chiave 9
Missione 6: Ingrediente Segreto
Tipo: Rame
Locazione: All'inizio della Missione, come Dante ferma il suo scivolare nel grande corridoio, girati immediatamente intorno per trovare la chiave su un piccolo rialzo sopra il burrone senza fine.

Chiave 10
Missione 7: Ribaltare
Tipo: Rame
Locazione: Dopo aver raggiunto il secondo punto di accelerazione, gira a destra e guarda in alto per vedere tralicci blu coprire una piccola stanza segreta in alto. Usa il grande raggio dell'Aquila per passare attraverso i tralicci, poi salta ed usa l'Ascensore Angelico per raggiungere la stanza con la chiave dentro.

Chiave 11
Missione 7: Ribaltare
Tipo: Argento
Locazione: Immediatamente dopo la scena con l'Uovo di Rabbia sulla passerella, guarda a sinistra per una passerella che passa lungo il burrone. Salta, usa Accelerazione Angelica e Ascensore Angelico per raggiungere la passerella che porta dentro una piccola stanza con la chiave.

Chiave 12
Missione 7: Ribaltare
Tipo: Rame
Locazione: Dopo aver sconfitto la grande Rabbia, usa Ascensore Angelico verso il corridoio stretto in cima, poi girati velocemente ed usa Accelerazione Angelica per raggiungere la chiave sulla piattaforma sopra di te.

Chiave 13
Missione 8: Senza Occhio
Tipo: Argento
Locazione: Passa attraverso il tunnel dopo aver completato la battaglia con il treno sopra di te, e continua a guardare sulla tua destra per un percorso chiuso. Passa attraverso i viticci blu per trovare una chiave alla fine del grande corridoio.

Chiave 14
Missione 9: Demone Dentro
Tipo: Oro
Locazione: Dopo aver utilizzato il Meccanismo Demoniaco nella grande sala blu con il pavimento fatto a graticola di metallo, appariranno parecchi demoni. Cerca un piccolo balcone nascosto. Dovrai utilizzare i nemici in questo assalto per raggiungere il balcone.. Puoi utilizzare Passo Nemico, Salto, o Colpo Eryx per andare abbastanza in alto. Lancia un nemico in aria, utilizza Salto per ottenere altezza, poi lancia il nemico in alto di nuovo, e Salta di nuovo per raggiungere il balcone con la chiave.

Chiave 15
Missione 11: L'Ordine
Tipo: Rame
Locazione: Dopo aver ucciso le Rabbie nella stanza con i dispositivi, continua il percorso. Arriva all'uscita ma non andare a sinistra per uscire. Dopo aver sceso le scale alla destra, continua ad andare dritto oltre le rocce oscure per trovare un passaggio segreto sulla destra. Raggiungerai una finestra con la chiave dietro. Rompi il cristallo Eryx sulla destra della finestra per raggiungere la chiave.

Chiave 16
Missione 13: Alleanza del Demonio
Tipo: Oro
Locazione: Immediatamente dopo che il club si trasforma, girati e salta sulla piattaforma. Vai a sinistra, poi girati per trovare un Ascensore Angelico e piattaforme sospese a distanza. Usa l'Ascensore Angelico per raggiungere la piattaforma. Gira a destra ed usa l'altro ascensore angelico per raggiungere un altra piattaforma sospesa con la chiave.

Chiave 17
Missione 15: Lo Scambio
Tipo: Rame
Locazione: Durante la parte in cui si sta cercando di fermare la macchina dallo schiantarsi con il trasporto di contenitori, usa Acceleratore Angelico e Ascensore Angelico per le auto, e salta sul trasporto di contenitori. Poi, vai a sinistra su contenitori sovrapposti a sinistra della vettura, utilizzando Accceleratore Angelico. Gira a destra e salta giù in una alcova nascosta dai contenitori per trovare la chiave.

Chiave 18
Missione 15: Lo Scambio
Tipo: Rame
Locazione: Prima che la macchina si schianta sul treno, utilizzare Leva del Demonio sul bus davanti. Poi, salta sull'autobus, girare a sinistra e salta verso la piccola piattaforma con le scale, ma non salire. Vai dritto e salta sui contenitori impilati per raggiungere una piattaforma alta sulla sinistra con la chiave.

Chiave 19
Missione 16: Il Piano
Tipo: Oro
Locazione: Dopo il viaggio in ascensore verso il Piano 105, esci, e vai verso detra per trovare un piccolo corridoio dietro l'ascensore. Ci saranno casse flottanti attraverso l'apertura. Salta attraverso l'apertura appena le casse sono finite per raggiungere la chiave.

Chiave 20
Missione 17: Fornace delle Anime
Tipo: Avorio
Locazione: Dopo la prima grande battaglia, avrete bisogno di salire su diverse piattaforme galleggianti. Dopo l'utilizzo della Leva Demoniaca un paio di volte, raggiungerai una piattaforma con un arcata ed un albero. Vai a destra ed usa Ascensore Angelico e Accelerazione Angelica per raggiungere un altra piattaforma. Scalala, poi passa attraverso i Tralicci Blu per raggiungere la chiave.

Chiave 21
Missione 18: Covo del Demonio
Tipo: Argento
Locazione: Vai verso il corridoio alla destra di Vergil, e scendi verso la piattaforma nascosta sulla sinistra nel burrone invece di saltare su di essa. Poi segui il corridoio per trovare la chiave.

Trucchi: Locazione delle Missioni Segrete

Cerca i Luoghi indicati per trovare le porte di tutte le 21 missioni segrete:

Missione Segreta 1: Rissa in Aria
Missione 1: Trovato
Richiede Chiave: Rame
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Dopo che appare il Boss e ruggisce, Dante dirà: "Torna Indietro", ma non seguirlo. Invece, girati e segui un corridoio laterale per trovare la porta per la Missione Segreta.

Missione Segreta 2: Eradicazione Semplice
Missione 2: Verità Casalinghe
Richiede Chiave: Rame
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Dopo esserti svegliato nella stanza con un letto ed aver ottenuto l'abilità Leva Demoniaca, scenderai al livello inferiore. La porta della missione segreta si trova sulla tua sinistra dopo essere sceso.

Missione Segreta 3: Vittoria Stilosa
Missione 2: Verità Casalinghe
Richiede Chiave: Rame
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Quando insegui la forma eterea attraverso i detriti e i tralicci, guarda sulla destra per vedere un grande divario che porta ad una stanza con un'Anima Perduta. Avrai bisogno di Acceleratore Angelico per raggiungere la stanza. Gira a destra dopo essere entrato nella stanza per trovare la porta per la Missione Segreta.

Missione Segreta 4: Cosa Accade Intorno
Missione 3: Linea di Sangue
Richiede Chiave: Argento
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: La porta della Missione Segreta è visibile dall'arena sottostante. Cerca in alto per una porta con una piattaforma sospesa sopra la piazza. Usa Ascensore Angelico per raggiungere la piattaforma in alto, poi usa Acceleratore Angelico per saltare verso la piattaforma con la porta.

Missione Segreta 5: Traversata Semplice
Missione 4: Sotto Sorveglianza
Richiede Chiave: Rame
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Sulla strada con l'intersezione sinistra e destra , scegli di andare a destra. Mentre stai andando verso il palazzo esterno, guarda in alto per trovare una piattaforma blu. Usa Acceleratore Angelico e Ascensore Angelico per raggiungere la balconata alta, poi vai verso il palazzo aperto per trovare la porta con la Missione Segreta.

Missione Segreta 6: Conquiste Deliziose
Missione 4: Sotto Sorveglianza
Chiave Richiesta: Argento
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Mentre stai cacciando le camere, dopo aver distrutto la seconda camera, girati per vedere una piattaforma blu a distanza. Usa Acceleratore Angelico e Ascensore Angelico per raggiungere la piattaforma e trovare la porta per la Missione Segreta.

Missione Segreta 7: Conflitto Demoniaco
Missione 5: Virilità
Chiave Richiesta: Rame
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Dopo aver raggiunto la prima statua, guarda in alto e a destra per trovare una serie di casse fluttuanti. Salta sulle casse ed usa Acceleratore Angelico per raggiungere la piattaforma più alta con la porta per la Missione Segreta.

Missione Segreta 8: Sfide Sparse
Missione 5: Virilità
Chiave Richiesta: Argento
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Nei tunnel viscosi, in direzione frontale, dovrai scansare le pozze d'acido. Cerca a sinistra una porta incrinata. Usa l'Arbitro per romperla e trovare la porta per la Missione Segreta.

Missione Segreta 9: Discesa Rapida
Missione 6: Ingrediente Segreto
Chiave Richiesta: Rame
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Fermati prima di entrare nell'arena del Boss. Gira a sinistra per trovare la porta della Missione Segreta. Usa Acceleratore Angelico per raggiungerla.

Missione Segreta 10: Massacro Divergente
Missione 7: Ribaltare
Chiave Richiesta: Oro
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Dopo lo sbarco verso l'edificio capovolto, appena sotto un grande cartello, vedrai un paio di container galleggianti davanti e più piattaforme alla tua sinistra. Saltare verso l'edificio grigio, ed usa Ascensore Angelico per raggiungere la piattaforma sopra. Saltare sul piccolo spazio che si conficca fuori dall'edificio. C'è un recinto attorno al suo interno; salta doppiamente, quindi utilizzare Acceleratore Angelico per raggiungere la piccola piattaforma intorno all'angolo a sinistra per trovare la porta per la Missione Segreta.

Missione Segreta 11: Guerra Angelica
Missione 7: Ribaltare
Chiave Richiesta: Rame
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Dopo aver preso l'ascensore, passa attraverso il piano con l'Eryx per trovare un'area segreta sotto e la porta per la Missione Segreta.

Missione Segreta 12: Assaggio di Paradiso
Missione 8: Senza Occhio
Chiave Richiesta: Rame
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Dopo l'utilizzo della Leva Demoniaca ed aver spinto la parete di grandi dimensioni all'indietro per rivelare un corridoio, il pavimento scomparirà davanti. Salta a sinistra, e passa attraverso il muro incrinato, poi girare a destra. Elimina i tralicci blu con Aquila. Poi salta verso l'Anima Perduta e gira a destra per trovare la porta verso la Missione Segreta.

Missione Segreta 13: Traversata Moderata
Missione 8: Senza Occhio
Chiave Richiesta: Argento
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Dopo aver passato la statua verse nel corridoio capovolto pieno di rifiuti neri, guarda in alto e alla tua sinistra per vedere un cancello aperto. Passa attraverso la porta incrinata per trovare la porta verso la Missione Segreta.

Missione Segreta 14: Sussistenza
Missione 9: Demone Dentro
Chiave Richiesta: Oro
Premio: Frammento a Croce di Meccanismo Demoniaco
Locazione: Dopo aver scoperto la grande stanza con piattaforme di metallo penzolanti, salta su qualche piattaforma per raggiungere la porta della Missione Segreta.

Missione Segreta 15: La Potenza Dentro
Missione 11: L'Ordine
Chiave Richiesta: Rame
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Dopo aver raggiunto la porta che dice: "Non puoi nasconderti", gira a destra e procedi verso il corridoio con muri rossi alla tua sinistra. Passa attraverso la barriera rossa pulsante alla tua destra e segui il percorso a sinistra illuminato da un segnale verde per trovare la porta della Missione segreta.

Missione Segreta 16: Shenanigan
Missione 13: Alleanza Demoniaca
Chiave Richiesta: Avorio
Premio: Frammento a Croce di Meccanismo Demoniaco
Locazione: Una volta che sei entrato nelle versione Limbo del club, gira dietro la statua e salta sulla piattaforma rialzata. Usa Ascensore Angelico per raggiungere la porta della Missione Segreta.

Missione Segreta 17: Acquisizioni Rapide
Missione 13: Alleanza Demoniaca
Chiave Richiesta: Argento
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Dopo aver completato l'assalto Rincorrisogni alla statua del checkpoint verde, guarda in basso per una piattaforma scesa dove puoi saltare per trovare la porta della Missione Segreta.

Missione Segreta 18: Traversata Estrema
Missione 16: Il Piano
Chiave Richiesta: Oro
Premio: Frammento a Croce di Vita
Locazione: Prendi l'ascensore, e vai al Piano 106. Poi, gira attorno all'area per trovare un corridoio. Guarda in alto per trovare una piattaforma di Ascensore Angelico. Invece di salire, scendi le scale per trovare la porta della Missione Segreta.

Missione Segreta 19: Adesca e Scambia
Missione 16: Il Piano
Chiave Richiesta: Rame
Premio: Frammento a Croce di Meccanismo Demoniaco
Locazione: Raggiungi il Piano 154, poi guardati intorno dopo aver passato il ponte verso l'ascensore della torre per trovare la porta della Missione Segreta.

Missione Segreta 20: Un Giorno all'Inferno
Missione 17: Fornace delle Anime
Chiave Richiesta: Oro
Premio: Frammento a Croce di Meccanismo Demoniaco
Locazione: Presto nella Missione, dopo aver passato la prima statua punto di controllo, cerca un Ascensore Angelico sospeso a distanza. Esegui due salti di Ascensore Angelico, ed usa Acceleratore Angelico verso il punto con la Leva Demoniaca per raggiungere un altra piattaforma di Ascensore Angelico. Arriva sulla piattaforma per raggiungere la porta della Missione Segreta.

Missione Segreta 21: Trionfo Colossale
Missione 18: Covo del Demonio
Chiave Richiesta: Argento
Premio: Frammento a Croce di Meccanismo Demoniaco
Locazione: Entra nel corridoio vicino a Vergil, poi cerca la porta della Missione Segreta prima di entrare nella camera del Generatore.

Trucchi: Locazione delle Anime Perdute

Cerca le seguenti locazioni per trovare tutte le 80 Anime Perdute:

Trucchi: Locazione dei Collezionabili

Cerca le locazioni indicate per trovare tutti i 122 collezionabili nel gioco  (80 Anime Perdute, 21 chiavi segrete, e 21 porta di Missioni Segrete):

Trucchi: Obiettivo Facile Un Uomo Con Il Coraggio E L Onore

Nella Missione 6: Ingrediente Segreto, subito dopo che la Missione inizia, dovrai raggiungere la fine della discesa nel giro di due minuti. Si consiglia di tentare di ottenere questo risultato alla difficoltà Umana, poiché i nemici muoiono dopo pochi colpi. Ci sono un totale di 10 nemici. Assicurati di uccidere tutti loro e aprire la porta alla fine della discesa, entro i due minuti di limite per ottenere l'obiettivo "Un Uomo Con Il Coraggio E L'Onore".

Trucchi: Obiettivo Facile Ogni Eroe Ha Una Debolezza

Nella Missione 17: Forno Di Anime, è necessario evitare di essere danneggiati dal fuoco che si sprigiona dal suolo ogni sette secondi durante tutta la Missione. Il fuoco può solo far danni mentre si è in aria; quindi, fai del tuo meglio per spostare le piattaforme tra di loro molto rapidamente. Mentre sei in piedi su un terreno solido, non puoi essere danneggiato dall'incendio. Se cadi o sei danneggiato dal fuoco, immediatamente ricomincia dall'ultimo checkpoint. Durante le sequenze di combattimento, assicurati di non essere spinto verso il fuoco dei nemici. Alla fine della missione

Trucchi: Obiettivo Facile E Solo La Pioggia

Nella  Missione 1: Trovato, dopo aver passato un Anima Persa, arriva ad una zona con un grande uragano (qualche tipo di giostra che gira nell'aria). Sullo schermo apparirà la scritta "Morte", e 10 nemici deporranno le uova. Attira i nemici sotto l'uragano, e premi B per lanciarli in aria. Moriranno all'istante se l'uragano li colpisce. Fa questo per tutti e 10 i nemici per ottenere l'obiettivo "È Solo La Pioggia".

Trucchi: Obiettivo Facile Guarda Come E il Tuo Giorno Fortunato

Rigioca la Missione 3: Linea di Sangue, a Difficoltà Umano una volta sbloccata l'abilità Acceleratore Angelico. Iniziare la Missione, e sconfiggi le due ondate di nemici (Stigiani, i Cavalieri della Morte, e di Pathos) senza essere colpito. Prova ad attirare i nemici verso di te e poi attaccali per evitare di essere colpito. Sarà quindi necessario sconfiggere il Ravager senza essere colpito. Quindi, lascia la piazza, e usa Acceleratore Angelico attraverso le lagune in strada per completare la Missione e ottenere gli obiettivi "Guarda Come È il Tuo Giorno Fortunato" e "Dove Va Il Tempo?".

Missione 15: Lo Scambio è molto breve, e non devi combattere nessuno dei nemici. Le scene non influenzano il tempo totale di Missione. Non importa se guardare o ignorare. Tutto quello che devi fare in questa Missione è liberare il percorso per un auto. Quando si incontrano i nemici, basta passargli oltre, e concentrarsi sull'obiettivo principale. Assicurati di non cadere, in quanto causerà danni e dovrai ricominciare dall'ultimo checkpoint.

Trucchi: Obiettivo Facile Ora il Mio Cappotto e Tutto Bruciacchiato

Nella Missione 16: Il Piano, verso la fine della Missione, accedi ad un corridoio con diversi ostacoli laser. Arriva davanti a loro, varia l'altezza del salto e utilizza la capacità fluttuante (LT + A). Per una barriera, è necessario utilizzare l'abilità fluttuante da terra, senza saltare. Se si tocca un ostacolo, semplicemente riavvia dal checkpoint, e continua a provare fino a quando ottieni l'obiettivo "Ora il Mio Cappotto è Tutto Bruciacchiato".

Trucchi: Obiettivo Facile Sensazionale

Nella Missione 11: L'Ordine, imposta il livello di difficoltà ad Umano. All'inizio della Missione, dovrete combattere diversi Stigiani. Inizia con un attacco Tremore Arbitro (RT B), seguita da un attacco Karma Osiride (LT Y). Quindi, passa ad Aquila per pochi colpi, e dovresti già aver ottenuto il grado "SSS". Cerca di colpire i nemici insieme con ogni attacco, e di evitare di ripetere la stessa mossa. Riavvia la Missione se tutti i nemici muoiono prima di ottenere il grado di stile "SSS".

Cherri Andrea640360