Trucchi e Codici del Gioco: Oceanhorn (IPHONE / ANDROID)

Impara i trucchi di Oceanhorn e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Oceanhorn: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Oceanhorn. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Esplora le isole dei Mari Sperduti, un mondo ricco di pericoli, enigmi e segreti. Affronta creature misteriose, impara a usare la magia e scopri antichi tesori, che ti aiuteranno nella tua missione. Usa tutto il tuo ingegno e le tue abilità per svelare i misteri dell’antico regno di Arcadia e del mostro marino Oceanhorn.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri 5 Trucchi, Consigli e Strategie per Oceanhorn (IPHONE / ANDROID): Consigli e Segreti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Sfide

Tutte le sfide sono specifiche di isole singole. Completare una sfida per un isola mentre sei su un'altra, non la completerà.

 

Trucchi: Livellare

Dopo aver sconfitto un nemico o completato una sfida, verrai ricompensato con diamanti blu che valgono una certa cifra di punti esperienza. Una volta che hai ottenuto abbastanza esperienza, puoi livellare premendo il segno "Livello Su" sulla minimappa. Livellare ti riporterà a vita piena. Per questo puoi livellare dentro un labirinto mentre sei basso di vita per risparmiare le tue risorse.

 

Trucchi: Enigmi

Ci sono molti enigmi da completare mentre sei dentro i labirinti. Dovrei muovere le casse o altri oggetti intorno che possono eventualmente bloccarsi, forzandoti a ricominciare di nuovo. Invece di lasciare il labirinto, usa il bottone 'Azzera' che si trova vicino al puzzle. Alcuni bottoni non si trovano facimente.

 

Trucchi: Consigli e Strategie

- Se tiri fuori lo scudo mentre il nemico ti attacca, questo rimbalzerà e verrà stordito, dandoti il tempo di colpirlo con la spada.

- Le bombe possono colpire anche te oltre ai nemici, quindi assicurati di metterti a buona distanza prima di lanciarle.

- Sei bloccato? Parla con altre persone, cerca messaggi in bottiglia che ti aiuteranno a muoverti e ad aggiungere nuove località sulla mappa.

- Qualsiasi enigma che include casse in movimento o altri oggetti che potrebbero bloccarsi ha un bottone di azzeramento presente nei dintorni.

 

Trucchi: Trucchi vari

- Il tuo eroe ha una piccola quantità di stamina che potrà utilizzare per nuotare in acque lontane e ostruire le guardie. Quando termina la stamina non potrà più eseguire quella azione. Nel caso delle acque, il personaggio affogherà. Non avrai la possibilità, all'inizio del gioco, di ottenere il 100% di completamento su un'isola. Come andrai avanti nel gioco otterrai nuove abilità che ti permetteranno di accedere a nuove zone e ottenere il pieno completamento.

- Le sfide sono ristrette alla singola isola. Se una missione ti chiede di distruggere 10 muri, dovrai distruggerli sull'isola in cui hai preso la missione. Se sei bloccato in una missione puoi stare sicuro che la soluzione si troverà all'interno di quella isola.

Cherri Andrea640360