Trucchi e Codici del Gioco: Enslaved: Odyssey to the West (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Enslaved: Odyssey to the West per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Enslaved: Odyssey to the West: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Enslaved: Odyssey to the West.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Vivi un'avventura coinvolgente e piena di sorprese! I due protagonisti sono costretti loro malgrado ad allearsi per sopravvivere nella pericolosa America post-apocalittica.150 anni nel futuro, la guerra ha devastato la Terra. Non restano che rovine, la natura ha ripreso possesso del pianeta.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Enslaved: Odyssey to the West dal 24/0ott/2013, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Enslaved: Odyssey to the West (PC).

Per Enslaved: Odyssey to the West abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Enslaved: Odyssey to the West.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Enslaved: Odyssey to the West su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360