Trucchi e Codici del Gioco: Minecraft (PS4)

La pagina dedicata ai trucchi di Minecraft (PS4). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Minecraft: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Minecraft, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Questo gioco è stato rilasciato il 14/09/2000 ed i trucchi che possediamo sono validi per PS4. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Minecraft è stato pubblicato.

Scopri 6 Trucchi, Consigli e Strategie per Minecraft (PS4).

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Uccidi i Draghi per Esperienza

Prima uccidi il drago poi vai al castello e lancia l'uovo di drago. Ora il drago risorgerà. Ora compia il mondo dal salvataggio PSN o Xbox.
Troverai di nuovo il drago con tutti i materiali che avevi prima. Puoi ucciderlo di nuovo e ripetere il trucco ad oltranza.

 

Visione Raggi X

Prendi una Pietra Brillante e una Perla. Scava 3 blocchi e metti la Pietra Brillante su di te. Poi prendi la perla e lanciala sulla Pietra.

 

Trucchi: Come Duplicare gli Oggetti

Metti l'oggetto da duplicare nell'inventario, assicurati di avere l'autosalvataggio acceso e una cassa pronta. Togli e rimetti l'autosalvataggio. Poi metti l'oggetto nella cassa e premi il Pulsante di Guida Xbox o PSS e forza la chiusura dell'applicazione.
Poi rientra nel mondo e l'oggetto sarà sia nell'inventario sia nella cassa.

 

Trucchi: Duplicazione illimitata di Ossidiana

In sopravvivenza crea un portale del vuoto ed entraci. Fai in modo che qualcuno entri nella tua partita e rompi un blocco fuori dal portale (nel mondo superiore), poi rientra nel portale (nel vuoto).
Questo dovrebbe far uscire un nuovo portale su quello precedente. Fallo quante volte vuoi. Se lo fai tante volte ci saranno portali del vuoto ovunque. Ora rompi tutte le ossidiane dai portali rotti. Dovresti ora avere tantissima ossidiana, in base a quanti portali hai fatto apparire.
Ora puoi usare l'ossidiana per qualsiasi cosa tu voglia.

 

Creature Rovesciate e Pecora Arcobaleno

Se chiami una name tag 'jeb_' senza apici e chiami una pecora, questa cambierà i colori del suo corpo in tutti i tipi di colori.
Se chiami una name tag 'Dinnerbone' e chiami qualsiasi creatura, quella sarà rovesciata.
Se chiami una name tag 'Grumm' e chiami qualsiasi creatura, sarà anche in questo caso rovesciata.

 

Trucchi: Posizionamenti di blocchi

Crea un blocco di diamante, ferro, oro o smeraldo e piazzalo.
Rompilo e riposizionalo subito, in questo modo si duplicherà. Torna al tuo tavolo da creazione e riconvertilo. Non usare altri tavoli da creazione altrimenti il blocco sparirà.

 

Trucchi: Quarzo del Vuoto Illimitato

Se crei un mondo normale Minecraft di sopravvivenza, devi andare nel vuoto dopo aver costruito il portale, poi recuperare ogni risorsa (quarzo del vuoto, pietra brillante, eccetera).
Poi torna nel mondo superiore. Esci e salva, poi torna nel mondo dopo aver 'resettato il vuoto' nelle opzioni del mondo. Entra nel vuoto.
Dovresti avere tutte le tue risorse precedenti ma i blocchi minati dovrebbero essere ancora li.
Mina ancora, e ripeti finchè vuoi.

 

Trucchi: Diamanti di Ossidiana

Vai in Modalità Creativa. Avrai bisogno di queste cose: pietra rossa, livella, dinamite, ossidiana ed un diamante.
Vai in modalità sopravvivenza ora e crea un quadrato 3x3 di ossidiana alto 3 blocchi. Crea una linea di ossidiana da te fino al quadrato.
Metti pietra rossa lungo tutto il percorso fino al quadrato e metti la leva alla fine. Metti una cassa nel quadrato di ossidiana e metti un diamante dentro.
Metti un blocco di ossidiana sulla cassa e poi metti sopra la dinamite.
Fai scoppiare il tutto ed avrai diamanti multipli.

 

Cherri Andrea640360