Trucchi e Codici del Gioco: La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (PS4)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor per PS4.

Introduzione

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor dal 14/09/2000, per le console PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri 3 Trucchi, Consigli e Strategie per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (PS4).

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Duplicazione di rune epiche

Nota: Questo processo richiede un certo tempo di preparazione. Raccogliere tutte le 43 epiche rune, e possiedi la capacità "Spedizione". È necessario avere almeno 20 Capitani vivi, che si fanno semplici in Sfida Infinita e Prova Di Saggezza. Seleziona un Capoguerra che utilizzerai più tardi. Invia minacce di morte a tutti i Capitani e Capiguerra. Marca il Capoguerra selezionato in precedenza. Marca i 20 o più Capitani viventi. Comanda a tutti i Capitani di diventare guardie del corpo del Capoguerra che è marchiato. Evoca il Capoguerra marchiato. Elimina le rune epiche per essere duplicate, o convertile in Mirian. Dovreste ora avere 42 epiche rune. Uccidete tutti i seguaci. Una volta morti, ogni Capitano e il Capoguerra lasceranno le rune epiche mancanti.

Trucchi: Rune Epiche Facili

Per aumentare la probabilità di ottenere una runa epica, uccidete Capiguerra e Capitani di alto livello. Consentite loro di vincere durante le Lotte di Potere. Potete anche farvi uccidere da loro in modo da farli livellare, per poi tornare li e ottenere una uccisione di vendetta. Potete inoltre minacciarli per farli livellare, dovrete poi, però, ucciderli con dei rinforzi.

Trucchi: Intel Facili

Mai uccidere un verme marchiato; lascialo libero. Se si esegue questa operazione, si rimarrà marchiato per sempre. Una volta che si carica un viaggio veloce, entra nel mondo delle Furie, e trova il tuo verme marchiato verde con il triangolo blu sopra la sua testa. Prendilo, ottieni intel, poi rilascialo. Non ucciderlo. Usa il viaggio rapido, e ripeti come desiderato. Ad esempio, utilizza la Torre Fucina sulla seconda mappa, a destra verso il Bacino di Harad. Non appena arrivi, un verme si troverà a destra o direttamente sotto di te. Ogni volta che hai intel, liberalo, e viaggia rapidamente per la stessa torre. Egli apparirà nuovamente, dato che non è stato ucciso. Questo consente di ottenere intel sui capitani molto rapidamente. Questo può essere fatto in qualsiasi torre che contiene un verme visibile dalla torre.

Cherri Andrea640360