Trucchi e Codici del Gioco: Devil May Cry 4 Special Edition (PS4)

 

Indice Trucchi del Gioco: Devil May Cry 4 Special Edition

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Devil May Cry 4 Special Edition per PS4 oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Trucchi Devil May Cry 4 Special Edition PS4

Palazzo Insanguinato, Costume da Super Dante, Arte e tanto altro. Consulta 15 Trucchi, Imbrogli, Consigli e Strategie per Devil May Cry 4 Special Edition (PS4) e diventane un vero professionista

Trucchi di Devil May Cry 4 Special Edition in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Palazzo Insanguinato, Costume da Super Dante, Costume da Super Nero, Modalita Figlio di Sparda, e molto altro ancora. Per visualizzare i contenuti basta cliccare su uno dei links in basso. All'interno troverete i seguenti contenuti:

Devil May Cry 4 Special Edition: Trama del Gioco
Devil May Cry 4 Special Edition: Trailer del Gioco
Devil May Cry 4 Special Edition: Versione Mobile dei Trucchi
Devil May Cry 4 Special Edition: Devil May Cry 4 Special Edition per XBOX-ONE
Devil May Cry 4 Special Edition: Palazzo Insanguinato
Devil May Cry 4 Special Edition: Costume da Super Dante
Devil May Cry 4 Special Edition: Costume da Super Nero
Devil May Cry 4 Special Edition: Modalita Figlio di Sparda
Devil May Cry 4 Special Edition: Modalita Paradiso o Inferno
Devil May Cry 4 Special Edition: Modalita Dante Deve Morire
Devil May Cry 4 Special Edition: Modalita Inferno e Inferno
Devil May Cry 4 Special Edition: Arte
Devil May Cry 4 Special Edition: Finale Alternativo
Devil May Cry 4 Special Edition: Mantenere armatura Dreadnaught
Devil May Cry 4 Special Edition: Sfere Rosse facili nella Missione 7
Devil May Cry 4 Special Edition: Sconfiggi Berial
Devil May Cry 4 Special Edition: Sconfiggi i Boss demoniaci
Devil May Cry 4 Special Edition: Sconfiggi Sanctus
Devil May Cry 4 Special Edition: Sconfiggi Sparda
Devil May Cry 4 Special Edition: Altri Trucchi
Devil May Cry 4 Special Edition: Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Trama del Gioco

Data di Uscita del Gioco: 23/06/2015
Tempo fa, il Cavaliere Nero Sparda si è ribellato all'imperatore oscuro ed ha iniziato una guerra solitaria per salvare l'umanità. Migliaia di anni dopo, un'organizzazione religiosa venera questo salvatore e si è imposta di salvare il mondo da tutti i mali. Residente in Fortuna, questa organizzazione è conosciuta come 'Ordine della Spada' ed è formata da un gruppo elitario di 'Soldati Santi'. Un giorno un giovane cavaliere chiamato Nero è testimone dell'uccisione dei suoi compagni guerrieri da parte di Dante, il figlio leggendario di Sparda. Perchè ha agito così? Cosa significa questo incontro per entrambi? In Devil May Cry 4, i giocatori controllano Nero che deve gestire il suo nuovo potere trovato così come deve testare le sue credenze e alleanze.

Trailer del Gioco

Questo video mostra il Trailer di questo gioco

Versione Mobile dei Trucchi

Scansionate il seguente QR-Code con il vostro Smartphone o Tablet per visualizzare la versione Mobile dei Trucchi e Codici di Devil May Cry 4 Special Edition per PS4. Per farlo dovete recuperare dallo Store del vostro Smartphone un Lettore di Codici QR:
Trucchi Devil May Cry 4 Special Edition per PS4 - Versione MobileTrucchi Devil May Cry 4 Special Edition per PS4 - Versione MobileTrucchi Devil May Cry 4 Special Edition per PS4 - Versione Mobile

Palazzo Insanguinato

Completa con Successo il gioco a Difficoltà Devil Hunter per sbloccare il Palazzo Insanguinato.

Costume da Super Dante

Completa con Successo il gioco a Difficoltà Dante Deve Morire per sbloccare il Costume da Super Dante.

Costume da Super Nero

Completa con Successo il gioco a Difficoltà Dante Deve Morire per sbloccare il Costume da Super Nero.

Modalita Figlio di Sparda

Completa con Successo il gioco a Difficoltà Devil Hunter per sbloccare la Difficoltà   Figlio di Sparda.

Modalita Paradiso o Inferno

Completa con Successo il gioco a Difficoltà Son Of Sparda per sbloccare la Difficoltà   Paradiso o Inferno.

Modalita Dante Deve Morire

Completa con Successo il gioco a Difficoltà Son Of Sparda per sbloccare la Difficoltà   Dante Deve Morire.

Modalita Inferno e Inferno

Completa con Successo il gioco a Difficoltà Dante Deve Morire per sbloccare la Difficoltà   Inferno e Inferno.

Arte

Completa con Successo il compito indicato per sbloccare l'arte corrispondente:

Invasione Demoniaca: Completa con Successo il gioco a Difficoltà   Dante Deve Morire.
Luce dalla Spada del Demone: Completa con Successo il gioco a Difficoltà   Inferno e Inferno.
Il Cast: Completa con Successo il gioco a Difficoltà   Cacciatore di Demoni.
I Demoni e 12 Immagini Pubblicitarie: Completa con Successo il gioco a Difficoltà   Figlio di Sparda.
Le donne di Devil May Cry: Completa con Successo il gioco a Difficoltà   Paradiso o Inferno.
I 2 Eroi e 29 Immagini di Personaggi: Completa con Successo il gioco a Difficoltà   Umano o Cacciatore di Demoni.

Finale Alternativo

Completa con Successo il gioco. Poi durante il mini-gioco dei crediti, proteggi Kyrie per oltre 90 secondi per vedere il resto della sequenza finale che mostra Dante, Trish, e Lady.

Mantenere armatura Dreadnaught

Questo trucco richiede uno stle Guardia Reale livellato appieno. Devi possedere l'abilità   'Dreadnaught'. Lo puoi utilizzare tenendo premuto HB + Analogico Sinistra Indietro + B. Questa abilità   ti mette in un'armatura invisibile, basato su quanto è l'indicatore Reale. Puoi ancora utilizzarlo con l'indicatore vuoto ed ottenere 5 secondi di invulnerabilità  . Soffrirai anche limitazioni di movimento durante un Dreadnaught. Eseguilo, e nel preciso momento in cui se ne va, metti l'arma corpo a corpo. Se fatto abbastanza velocemente, avrete ancora lo scudo addosso e potrete muovervi normalmente. Nota: Prenderete comunque danno massimo.

Sfere Rosse facili nella Missione 7

Puoi ottenere 4.300 Sfere rosse in 20 secondi. All'inizio della missione, distruggi le rocce alla tua sinistra. Entra nel tunnel e distruggi le rocce. Vedrai un cristallo rosso vicino alla Missione Segreta. In modo da ottenere la maggiorparte delle Sfere, inizia con lo Stinger, poi attiva la Modalità   Demone e distruggi tutto. Poi, premi Start e scegli 'Ricomincia Missione'. E' la modalità   più facile per ottenere tante Sfere Rosse in pochissimo tempo.

Sconfiggi Berial

Usa 'Grim Grip' per arrivare vicino alla sua testa e attacca con la spada. Una volta fatte le combo, usa di nuovo Grim Grip mentre sei in aria. Quando le sue fiamme sono andate via, salta sulla sua testa. Prendi la sua testa con Devil Bringer, poi una volta che atterra usa Devil Bringer di nuovo per lanciarlo e colpirlo. Poi, corri leggermente indietro in quanto rilascerà   delle esplosioni vicino a lui. Prendi le Sfere Verdi dalle esplosioni e rotola per evitare i geyser di fuoco e gli attacchi con la spada. Continua ad attaccare in questo modo ed usa lo Sparo Potente per distruggerlo in meno di un minuto.

Sconfiggi i Boss demoniaci

Puoi usare il Devil Bringer di Nero per sconfiggere i Boss Demoniaci. Prima di stordire qualsiasi Boss, fai diventare il tuo Devil Trigger maggiore possibile. Come il nemico è confuso, attiva la Modalità   Demone e usa su di lui l'uppercut. Usandolo in punti differenti del corpo è una buona combo.

Sconfiggi Sanctus

Mentre Sanctus è in aria con il suo scudo nella Missione 20, vagli vicino e rompilo con attacchi con la spada. A volte si riparerà   con la Spada di Sparda. Quando lo fa, usa l'uppercut per bloccare la sua difesa. Se sei bravo, puoi usare la Forma Demone mentre è in aria per forzarlo a terra. Se sbagli la combo aerea, lascialo cadere per terra. Potrai colpirlo alcune volte per terra ma non farci troppo affidamento in quanto potrebbe scappare. A questo punto, usa uppercut in Forma Demone, se possibile. Successivamente tornerà   in modalità   Aerea e tu non potrai usare la Forma Demone. Una volta che hai mandato la sua vita al 10% o 15%, userà   il suo attacco con la spada. Sconfiggerlo richiede padronanza del tempo. Nel momento esatto in cui ti carica per attaccarti, usa l'uppercut. Ancora, prima possibile, usa l'uppercut in forma Demone per finirlo. Nella seconda battaglia contro Sanctus, come Falso Profeto, il tempo è di nuovo cruciale. Tutto ciò che dovete fare è usare l'uppercut per contrastare i suoi attacchi.

Sconfiggi Sparda

Sparda può essere lanciato via usando la tecnica di Pandora PF398 Revenge. Equippando Pandora, tieni premuto X e fai 2 cerchi completi con l'analogico sinistro, poi spara a Sparda. Potrebbe richiedere 2 spari, ma cadrà  come se avessi usato i cannoni stazionari.

Altri Trucchi

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360