Trucchi e Codici del Gioco: Godzilla (PS4)

Trucchi, Codici e Segreti per Godzilla su PS4. Ad esempio: .

Introduzione

Godzilla: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Godzilla, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Sviluppato dalla Natsume Atari, Godzilla ti mette al comando di uno dei mostri più famosi e distruttivi della storia del cinema. Come Godzilla, i giocatori dovranno distruggere città e ambienti con l'obiettivo di colpire il generatore di energia mentre si ottiene più G-Energia possibile. La G-Energia può essere utilizzata per potenziare Godzilla, aumentare la sua stazza fisica, così come le sue abilità offensive e difensive. Il gioco permetterà anche ai giocatori di utilizzare una Sistema di Telecamera ad Angolazione dinamica, mostrando le angolazioni più epiche dalle quali vedere come si distruggono moltitudini di località e nemici classici come: Mothra, Re Ghidorah, e Mechagodzilla.

Godzilla è stato pubblicato il 21/07/2015 per PS4. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Godzilla (PS4).

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trofei PSN

Realizza i seguenti incarichi per ricavare il corrispondente Trofeo PSN (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloTrofei PSN: Godzilla
Cherri Andrea640360