Trucchi e Codici del Gioco: Exanima (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Exanima su PC. Ad esempio: Super Velocità e Salute Infinita.

Introduzione

Exanima: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Exanima. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Esplora, combatti, sopravvivi e svela i misteri in questo RPG isometrico 3D unico e spietato ambientato in un mondo oscuro e basso, fantasy e originale. L'eccezionale attenzione ai dettagli di Exanima e la simulazione realistica di tutte le cose mirano a fornire un'esperienza di gioco profondamente immersiva e dinamica.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Exanima (PC): Super Velocità e Salute Infinita.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di Exanima. Visita la soluzione e guida completa di Exanima sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Vorresti tanti trucchi per Exanima che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Exanima sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Exanima (0.7.0.6 / +0)
  • Salute Infinita
  • Un Colpo Uccide
  • Resistenza Infinita
  • Aggiungi Soldi
  • Super Velocità
  • Mozione Lenta
Cherri Andrea640360