Trucchi del Gioco Battlefield 1 per PS4:

Salire di grado velocemente in Modalita Multiplayer, Trofei e tanto altro. Consulta 23 Trucchi, Imbrogli, Consigli e Strategie per Battlefield 1 (PS4) e diventane un vero professionista

Trama del Gioco

Data di Uscita del Gioco: 21/10/2016
Distruzione intuitiva e clima dinamico assicurano che nessuna battaglia sia la stessa. Per ancora maggiori possibilità di gioco creati un percorso attraverso muri e costruzioni, uccidi due nemici in maniere creative, e lascia il tuo marchio sul terreno intorno a te attraverso distruzione intuitiva. Attraverso le tue azioni, il mondo intorno a te cambia in un territorio colpito dalle battaglie, cambiando il mondo per sempre. Con il clima dinamico dovrai adattare le tue tattiche al cambiamento climatico in quanto esso gioca un ruolo importante nella battaglia. Giocare la stessa mappa in un giorno di sole, con nebbia fitta, o pioggia in parte era in ciò che vedi e senti, forzandoti ad allattare il tuo stile di gioco in un campo di guerra che cambia sempre. Le operazioni introducono nuovo modo di giocare multiplayer. In Battlefield 1 giochi una serie di battaglie interconnesse lungo fronti multipli. Gioca una sequenza di battaglie in cui le tue azioni hanno conseguenze all'interno di un singolo scontro, come prove a conquistare territori o a rimandare indietro i tuoi attaccanti. A questo punto quando pensi che tutto è perduto, chiama i Behemoth, i veicoli più grandi e controllati dei giocatori mai visti in questo gioco. Gira il campo di battaglia e spara fuoco ai tuoi nemici per distruggere le loro difese. La guerra non è mai sembrata così etica. Prende il controllo di Treni Armati, Navi Aeree, o la Nave da Battaglia per dominare il campo da guerra su terreno aria e mare.

Salire di grado velocemente in Modalita Multiplayer

Per salire approssimativamente di 500/600 punti per minuto, fai le seguenti cose:

Gioca sempre in squadra. Prova a giocare in una squadra dove tutti i giocatori comunicano l'uno con l'altro.
Gioca ad una Partita Veloce Dominio. Otterrai punti molto più velocemente in questa modalità che nelle altre.
Fai in modo che la tua squadra si concentri sugli obiettivi.
Fai in modo che il caposquadra comandi attacchi che diano punti alla tua squadra. Per esempio, normalmente ottieni 200 punti per catturare una base in Dominazione. Comunque, il leader della tua squadra può separarvi in due gruppi. Il leader può poi dare comandi di attaccare due basi separate allo stesso tempo, alternandosi tra le basi. Se fatto bene, otterrai 100 punti extra anche se non avrai catturato l'altra base. Puoi ottenere fino a 480 punti in 10 secondi usando questo metodo.
Il leader della squadra deve sempre prestare attenzione a tutte le basi. Se una base e' quasi catturata, il leader della squadra deve essere sicuro di cambiare gli ordini di attacco così tutti quanti nella squadra otterranno almeno 100 punti, anche se non si trovano in quella base. Anche se sei morto nessuno dei tuoi compagni sono nella base che sta venendo catturata, otterrai 100 punti se viene catturata se il leader della squadra ha ordini di attacco su di essa.

Fate in modo che la vostra squadra abbia una buona varietà di composizione e che membri stiano insieme. E raccomandato di avere almeno due medici e due giocatori di supporto. Siccome non ci sono veicoli in questa modalità di gioco, le unità di assalto non sono molto utili. Dato che giri molto intorno alla mappa e propria catturare le basi, la classe cecchino non è molto utile.
Se la tua squadra sta sempre insieme, otterrà ai punti extra finché continuerete a stare uniti, trovare nemici, e sopprimere i nemici con la potenza di fuoco. Riceverà inoltre punti significativi per aver curato i tuoi membri della squadra e averli riforniti con munizioni.
Gioca gli obiettivi e concentrati solo sull'uccisione dei nemici che si trovano nella tua strada o che stanno per catturare una tua base.
La migliore situazione che può accadere e quella di girare la mappa mentre sta seguendo il nemico, e catturare punti che avevano appena catturato loro.

Spada del Cavaliere Nascosta

Procedi  lungo la strada verso il villaggio francese dove hai bisogno di collezionare parti del tuo carro armato rotto. Questo è il villaggio con il mulino sulla collina che sovrasta la città. Una volta che era giunto il villaggio, cerca una casa sulla sinistra con una mitragliatrice montata sul balcone è un soldato che sta guardando fuori dalla finestra, direttamente sopra una porta. Questa costruzione si trova sulla strada principale, vicino al bordo della città che guarda verso il mulino. Proprio dietro la torretta con il mitragliatore si trova la Spada del Cavaliere sotto un tavolo del primo piano.

La Pistola piu Piccola del Mondo

E' una pistola tascabile che si tiene tra il pollice e l'indice. Spara proiettili da 2 mm, ed era comprabile pubblicamente. Questa pistola può mantenere otto proiettili. La pistola è molto piccola, non esiste altra pistola come questa. I colpi da 2 mm infliggono danni minimi ai tuoi avversari, ma puoi ancora ucciderci qualcuno. E più utilizzata come oggetto di moda e nessuno vuol essere ucciso dalla pistola più piccola del mondo

Tutte le Locazioni dei Manuali di Guerra

Cerca nei posti indicati per trovare tutti i manuali di guerra. In totale i manuali sono 66 sparsi nelle cinque storie di guerra. Alcune missioni non hanno manuali di guerra contenuti. Trova tutti collezionano abili per ottenere il trofeo "Abbastanza per una libreria". Ogni manuale di guerra e salvato istantaneamente quando collezionato. Quindi puoi uscire dal gioco senza perderli e questo vale anche quando muori. Puoi vedere quanti manuali di guerra hai trovato in ogni missione e quanti rimangono sotto alla fermata della selezione della missione. Puoi anche mettere in pausa una missione quando vuoi per vedere i progressi dei due collezionano abili.
Ogni missione ha un obiettivo ben preciso per la ricerca dei manuali di guerra in essa. Questi obiettivi sono richiesti anche per l'acquisizione di altri trofei.

Storia di Guerra 1: Attraverso paludi e sangue

In cima

1. Dopo aver catturato tutti i tre punti nel villaggio, procede sulla collina e lungo le strade finché non raggiungi il muro esterno delle fortificazioni fatte con dei blocchi posizionati alla fine. Vicino all'uscita del muro esterno c'è una tenda della stazione armi con proiettili usati e sparsi attorno al primo manuale.

2. Nella città sotto bombardamento, muoviti verso la chiesa fortificata sulla destra per trovare un ospedale improvvisato dentro la struttura. Vicino al grande vaso c'è un'apertura con il manuale.

3. Sempre in questa chiesa c'è un'altra apertura che ti porta all'uscita posteriore. Poi, gira a destra per trovare la cassa con il manuale intorno all'esterno della struttura della chiesa, vicino ad una grande ruota verde di metallo.

4. Al punto D, la fattoria con fossi scavati attraverso il cortile, c'è una cassa con il manuale vicino alla casa sulla destra, sul prato tra la struttura il fosso.

5. Segui la strada dal fortino. La strada a sinistra porta ad una collina, e contiene macchine abbandonate con pistole AI. Sul terreno vicino una di queste pistole c'è il manuale finale di questa missione, che si trova proprio vicino al ponte alla fine della missione.

Nebbia di guerra

1. Quando stai combattendo contro le stazioni con le pistole dopo il ponte di legno all'inizio della missione, ci saranno due pistole mentre la strada devia verso sinistra dentro la foresta. Quando lo fa gira a destra e procede sulla collina per trovare la cassa col manuale.

2. Nella vecchia chiesa tra le rovine di pietra (con gli archi sul terreno), entra nel basamento del bunker e guarda all'angolo sinistro in fondo, opposto al generatore, per trovare il manuale.

3. Sul ponte pesante con paramezzali di metallo costruito sul piccolo torrente, guarda sotto al ponte (alla fine) per trovare un piccolo pezzo di terra con un manuale.

4. Quando raggiungi la collina con i grossi bunker, entra nel bunker in fondo a sinistra per trovare una cassa con un manuale dentro.

5. Nella stessa area nel manuale quattro c'è un piccolo deposito di provviste sulla destra dal percorso d'ingresso. Guarda vicino alla strada, dietro alle pile di sporco, per trovare una piccola cassa contenente il manuale vicino alle casse più grandi con le provviste.

Rottura

1. Procedi verso l'obiettivo nel villaggio paludoso con gli obiettivi al centro. Prima di andare verso il simbolo bianco di obiettivo, guarda nella porta all'angolo in fondo a sinistra del blocco per trovare un manuale.

2. Scendi dalla collina e guarda dentro al mulino: c'è un percorso sporco e uno steccato tra il primo manuale e il mulino contenente il secondo manuale. Salì in cima al mulino per trovare la cassa col manuale.

3. C'è una stazione di rifornimento è un deposito di riparazioni per carri armati nel villaggio so lo e a destra di quello del mulino contenente il secondo manuale. Vari al quarto piano dell'attico della grande costruzione direttamente vicina alla stazione di riparazioni carri armati nel villaggio, e guarda dietro le trappole per trovare la cassa con il manuale.

4. Nella stessa città dell'ultimo manuale, vari sulla strada principale per trovare una costruzione con una torretta mitragliatrice sulla finestra all'angolo che guarda l'ingresso principale del villaggio. La stessa costruzione in cui si trova la spada del Cavaliere. Sali al piano superiore rispetto a questa torretta per trovare la cassa con il manuale dietro alcune forniture.

5. Inizia dalla locazione del primo manuale e procede a destra invece che a sinistra. Sulla strada (con il ponte di pietra su un ruscello) sulla parte destra del villaggio, prima di entrare nell'area principale, cerca una fattoria con uno steccato e una tenda di soldati all'angolo in fondo a sinistra. Opposta a questa tenda c'è una casetta contenente la cassa col manuale.

Acciaio su acciaio

1. All'esterno della città, cerca nel mulino per trovare una cassa con il manuale. Devi uscire dal carro armato per entrare nel mulino. Questo è il mulino più alto, prima di scendere dalla collina di fronte la città.

2. Dal mulino precedente, scende dalla collina, passa l'accampamento distrutto, e procede a destra verso il fiume. C'è un altro mulino più avanti (dopo le acque) con un manuale nella stessa posizione.

3. Vai verso il mulino sulla sinistra rispetto all'inizio (opposta al secondo manuale, o a sinistra del primo manuale) per trovarlo in fondo alla collina, all'incirca alla stessa elevazione del secondo manuale.

4. Procedi verso la città. Come esci dal primo insieme di strutture, raggiungerai un quarto mulino sulla destra della strada, vicino al fiume con il ponte di pietra, dove si trova il quarto manuale.

5. Dalla posizione del quarto manuale, guarda distante per trovare un altro mulino lungo la valle su una collina che guarda il prossimo insieme di costruzioni, sulla destra come ti muovi in avanti. Questa è l'area dove si trova l'ultimo manuale. Passa il ponte di pietra e vai sulla collina per raggiungerlo.

Traduzione codice Morse

Mentre ti trovi al punto di cattura e chiami un attacco con artigliere, ascolterai un breve messaggio radio e una stringa di codice morse lungo il telegrafo. La traduzione del messaggio in codice morse utilizzato nel gioco e semplicemente la parola 'morse'.

Riferimento a Mirror's Edge: Catalyst

Durante la scena di apertura della storia di guerra "attraverso paludi e sangue", potrai vedere la parola "Fede" scritta bianco all'interno del tank. Questo è un riferimento al gioco Mirror's Edge: Catalyst, Che è un altro gioco sviluppato dalla stessa compagnia che ha sviluppato questo, DICE.

Trofei Facili: Piu Forti della Pala e Vicino e Personale

Nella stessa casa che contiene la spada del Cavaliere uccidi il soldato con questa per ottenere il trofeo "Piu Forti della Pala". Uccidici altri nove nemici per ottenere il trofeo "Vicino e Personale". Nota: è più facile farlo a difficoltà bassa.

Trofeo Facile: Onda Shock

Nella sezione carri armati nella storia di guerra "attraverso paludi e sangue", esce dal carroarmato all'intersezione fortificata sorvegliata dai fucili antichità anche nella città distrutta. Corri direttamente verso la cassa di dinamite e inizia a lanciare la dinamite ai soldati confusi nell'area. Questo funzionerà solo se non avrai già ucciso tutti difensori con il tuo tank. Disabili dei cannoni, e soldati regolari non saranno in grado di fare danni al tuo carroarmato. Nota è possibile farlo più facilmente a difficoltà più bassa.

Trofeo Facile: Triplo Boluk-Bashi

Durante la missione "Lavoro per Uomini Giovani" nella storia di guerra "Nulla è Scritto", il tuo obiettivo principale è quello di uccidere tre ufficiali ottomani per rubare le loro cartelle. Sono automaticamente marchiati come obiettivo principale ed è impossibile mancarli. Gli ufficiali ottomani vestono in maniera diversa dagli altri soldati (cappotto nero). Vai vicino a tutti loro ed esegui l'uccisione corpo a corpo con il coltello per ottenere il trofeo "Triplo Boluk-Bashi" e completare una voce del codex. Puoi cavalcare oltre molti nemici con il tuo cavallo, caricare gli ufficiali e ucciderli velocemente.

Trofei

Completa con successo uno dei seguenti compiti per ottenere un trofeo:

Arruolamento di supporto (Oro): Raggiungi Supporto -  Grado 2 in Modalita Multiplayer.
Arruolamento Scout (Oro): Raggiungi Scout -  Grado 2 in Modalita Multiplayer.
Vicino e Personale (Bronzo): Esegui un uccisione corpo a corpo su 10 nemici ovunque nella campagna.
Le colline di Gallipoli (Argento): Sblocca tutto il Codex in Il Corridore.
Facciamo un po di lettura (Bronzo): Trova un Manuale di Guerra nella campagna.
La guerra per fermare tutte le guerre (Argento): Completa la campagna a Difficolta Difficile.
La Grande Guerra (Bronzo): Completa la campagna a Difficolta Normale.
Piu' grande della Pala (Bronzo): Trova la Spada del Cavaliere Nascosta ed uccidi un nemico nella campagna.
Operationi (Bronzo): Vinci 1 Operazione in Modalita Multiplayer.
Gioca l'obiettivo (Bronzo): Completa 25 Ordini Squadra in Modalita Multiplayer.
Contro Cecchini (Bronzo): Usando un fucile d'azione fulmine, uccidi uno Scout nemico in Modalita Multiplayer.
Corporale (Bronzo): Raggiungi Grado 10 in Modalita Multiplayer.
Legami di Guerra (Bronzo): Guadagna 450 Warbonds in Modalita Multiplayer.
Arruolamento Medico (Oro): Raggiungi Medico - Grado 2 in Modalita Multiplayer.
Arruolamento d'assalto (Oro): Raggiungi Assalto - Grado 2 in Modalita Multiplayer.
Abbastanza per una libreria (Oro): Colleziona tutti i Manuali di Guerra nella campagna.
Triplo Boluk-Bashi (Argento): Uccidi tutti i 3 ufficiali ottomani in "Lavoro per uomini giovani" nella campagna.
Verso la sfida (Bronzo): Completa una sfida nella campagna.
Suono di fulmine (Argento): Sblocca tutto il codex in Attraverso Paludi e Sangue.
Conquistando le montagne (Argento): Sblocca tutto il codex in Avanti Savoia!
Mettendoci impegno (Argento): Completa 10 sfide nella campagna.
Maestro dell'adattamento (Oro): Completa tutte le sfide nella campagna.
Nulla e' scritto (Bronzo): Completa Nulla e' scritto.
Attraverso Paludi e Sangue (Bronzo): Completa Attraverso Paludi e Sangue.
Decorato (Argento): Raggiungi Grado 1 con tutte le 4 Classi di Soldati in Modalita Multiplayer.
Amici in Posti Alti (Bronzo): Completa Amici in Posti Alti
Uccidendo i Giganti (Argento): Sblocca tutto il Codex in Amici in Posti Alti.
Sogno di tutti gli Uomini (Argento): Sblocca tutto il Codex in Nulla e' scritto.
Avanti Savoia! (Bronzo): Completa Avanti Savoia!
Il Corridore (Bronzo): Completa Il Corridore.
Onda D'Urto (Bronzo): Uccidi 5 nemici con la dinamite nella campagna.

Soluzione - Parte 1

Soluzione - Parte 2

Soluzione - Parte 3

Soluzione - Parte 4

Soluzione - Parte 5

Soluzione - Parte 6

Soluzione - Parte 7

Soluzione - Parte 8

Soluzione - Parte 9

Soluzione - Parte 10

Soluzione - Parte 11

Soluzione - Parte 12

Soluzione - Parte 13

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360