Trucchi e Codici del Gioco: Yakuza Zero (PS4)

e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Yakuza Zero per PS4.

Introduzione

Yakuza Zero: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Yakuza Zero! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

La storia segue Kazuma Kiryu, un giovane membro della Yajuza, che si trova in grossi guai quando un semplice debito gli si rivolta contro e il suo marchio finisce assassinato. Nel frattempo, Goro Majima sta vivendo una vita normale come proprietario di un club cabaret, ma sta facendo tutto il possibile per rientrare nella Yakuza. Cosa ció comporta non é semplice.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Yakuza Zero dal 24/01/2017, per le console PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Yakuza Zero (PS4).

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Yakuza Zero su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360