Trucchi e Codici del Gioco: Abzu (PC / PS4 / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Abzu (PC / PS4 / XBOX ONE).

Introduzione

Abzu: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Abzu!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

ABZU é una grande discesa nel fondo del mare, dove i giocatori esplorano ambienti marini oceanici con controlli fluidi di nuoto. L'esperienza prende ispirazione dalla narrativa profonda e innata che portiamo nel nostro subconscio. La storia di ABZU é un mito universale che risuona attraverso le culture. Il nome riferisce un concetto dalle vecchie mitologie. E' la combinazione di due parole antiche: AB che significa oceano e ZU, che vuol dire conoscenza. ABZU quindi é l'oceano della conoscenza.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 13/01/2017. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Abzu (PC / PS4 / XBOX ONE).

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Abzu nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360