Trucchi e Codici del Gioco: Scavengers (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Trucchi e Codici di Scavengers per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Scavengers: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Scavengers, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Scavengers è una 'co-opetition' multiplayer - una battaglia a squadre per la sopravvivenza ambientata in una bellissima landa gelata.Riprova RiprovaCon risorse limitate, la tua squadra lavora insieme per completare gli obiettivi e setacciare un mondo ostile alla ricerca di equipaggiamento, armi e strumenti migliorati in un periodo di tempo limitato.RiprovaI giocatori iniziali sembrano un po 'riluttanti e incerti, ma acquisiscono equilibrio, fiducia e leadership nel loro viaggio verso l'età adulta, svelando i misteri del mondo in cui si trovano. Riprova

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Scavengers dal =/ng/lang, per le console ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Scavengers (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Scavengers inviaceli.
Cherri Andrea640360