Danno Extra Quando stai usando una Lunabilità di Gruppo, ci sarà un cerchio che si espande e un cerchio che si espande al suo interno. Quando il cerchio più interno sta per diventare quello esterno, premi X prima che diventi un cerchio pieno e la tua Lunabilità di Gruppo farà più danno.
Viaggio Più Veloce Quando usi il cancello di Lighbra per viaggiare, ridurrai fortemente il tempo di tragitto ma al costo di non incontrare mostri necessari.
Soldi Facili Circa al livello 10 dopo che Gozen entra nel tuo gruppo e sconfiggi il Lupo Demone, vai al centro di fabbricazione a Jade City. Compra 'Hardbone Hilts' e 'Steel Blades' e crea alcune Sciabole. Non ti serve la ricetta, in quanto gli ingredienti ti vengono detti. Combina 'Hardbone Hilts' (150 ori) con 'Steel Blades' (300 ori). La Sciabola creata potrà essere venduta per 1000 ori, dandoti 550 ori di profitto. Se lo fai in larga scala potrai creare un grosso ammontare di soldi velocemente. Salva il gioco spesso, perchè se fallisci il craft, perderei gli 'Hardbone Hilt'. Inoltre, una volta creata una Sciabola, la ricetta verrà aggiunta automaticamente, così non dovrai continuare a selezionare gli ingredienti.
Dopo aver sconfitti il Re Morzad, usa il Cancello Lighbra per teleportare a Jade. Vai nella Piazza del Mercato e parla con Mahatma (vicino all'entrata del Porto). Accetta la sua missione di inviare viveri al Villaggio Rem o al Porto Domerune. Parla con i clienti alla località che scegli ed otterrai 2000 ori facili. Ripeti quante volte vuoi.
Sconfiggere i Boss Quando ricevi Tess, allenala finchè non ottieni la magia Feeble I o II, e Feebos. Una volta che hai ricevuto queste magie, saranno molto utili contro nemici forti e Boss. Quando combatti contro un Boss che fa molto danno e vuoi mitigarlo, usa Tess o Deliza per mitigarne gli effetti. Per un Boss singolo, usa Feeble II. Per nemici tosti, usa Feebos.
Sconfiggere il Signore Nero Quando ti scontri con il Cavaliere Nero, fai in modo che i tuoi eroi sono almeno livello 65. Se i tuoi eroi sono sotto il livello 75 ed hai problemi a caricare per la Pyrostorm, usa molti Razor Spins con Lance e Feet of Fury con Goken. Per Felis, continua ad usare la magia Restoras, anche se il Signore Nero non ti ha attaccato ancora o i tuoi eroi sono bassi di vita, in quanto la magia necessita di un po' di tempo. Quando il Signore nero attacca, la magia dovrebbe aver finito per allora e dovresti avere i tuoi eroi curati immediatamente dopo che attacca. Continua a sferrare attacchi multipli da Lance e Goken. Se sei sopra il livello 75, utilizza il Controllo Lunare con attacchi multipli da Lance e Goken. Tieni Felis preparato in caso qualcosa succeda. Continua ad attaccare finchè non sei sopra 700 di Controllo Lunare. Se il Signore Nero prova a lanciare una magia, invece di usare attacchi regolari, fai usa a Lance i Razor Spin o a Goken i Feet of Fury. Il Signore Nero morirà eventualmente dopo ripetute sessioni di magia. Nota: Se sei sotto il livello 70, può variare qualcosa. Fai in modo che Lance è equipaggiato con la Spada Elementale (Fuoco) prima di entrare in battaglia.
Sconfiggere il Cavaliere del Terrore Usa la magia Feeble II di Tess per ridurre fortemente gli attacchi del Cavaliere del Terrore. Tieni Felis nel caso dovessi usare un oggetto o curare con Restoras. Attacca il Cavaliere del Terrore con attacchi costanti da Lance e Goken. Se vuoi prepararti ad usare una Lunabilità di Gruppo, quando stai raggiungendo 500, tieni Deliza e Tess pronti per una Lunabilità di Gruppo avanti al tempo. Usa la Lunabilità di Deliza Last Wind in quanto fa più danno.
Non sei soddisfatto? Ti serve aiuto? Prova a scrivere un commento qui sotto, oppure clicca qui per entrare nel Forum.