Tenchu: Shadow Assassins: trucchi, codici, guide, strategie e segreti (PSP)


Stai per visualizzare i Trucchi di Tenchu: Shadow Assassins per PSP
Prima, però, clicca su MI PIACE. Non ti costa nulla. Aiutaci a diventare una grande comunità


Tra 10 secondi questo messaggio sparirà e potrete vedere i Trucchi...


Tenchu: Shadow Assassins - Trucchi PSP

Condividi
 

Modalità   Ombra
Completa con Successo una missione in Modalità   Storia Normale. Puoi ora premere Start allo schermo di selezione missione in Modalità   Storia per passare in Modalità   Ombra. Questa Modalità   ti permette di ricominciare le missioni completate con più nemici, meno oggetti e scenari alternativi.



Mascherà   del Demonio
Ottieni tutti i 20 Pezzi di Maschera in Modalità   Ombra per sbloccare la Maschera del Demonio.

Izayoi
Ottieni tutti i Pezzi di Mappa dal Livello 1 al 5, e Livello 10 per sbloccare Izayoi, la spada indistruttibile di Rikimaru.

Ninja Tabi '08
Completa con Successo la Modalità   Storia per sbloccare il Ninja Tabi '08.

Onibi
Ottieni tutti i Pezzi di Mappa dal Livello 6 al 9 per sbloccare Onibi, la spada indistruttibile di Ayame.

Calze di Velocità  
Completa con Successo il gioco a Difficoltà   Normale per sbloccare le Calze di Velocità  . Nota: Non potrai ottenere Gradi 'A' o 'S' quando sono equipaggiate.

Tre oggetti casuali senza fine
Ottieni tutti i pezzi della maschera con Rikimaru per sbloccare 3 oggetti casuali senza fine.

Tecniche Antiche Hissatsu
Completa con Successo 30 assegnamenti per sbloccare le Tecniche Antiche Hissatsu.

Riso Colorato
Completa con Successo 50 assegnamenti per sbloccare Riso Colorato.

Costume Classico Tenchu
Completa con Successo la Modalità   Storia per sbloccare il Costume Classico Tenchu.

Galleria Concetto D'Arte
Completa con Successo 10 assegnamenti per sbloccare la Galleria Concetto D'Arte.

Video Galleria delle Memorie
Completa con Successo 40 assegnamenti per sbloccare la Video Galleria delle Memorie.

Galleria Suono e Musica
Completa con Successo 20 assegnamenti per sbloccare la Galleria Suono e Musica.

Locazioni dei Pezzi di Mappa
Pezzi di Mappa possono essere trovati alla seguenti locazioni in Modalità   Normale:

Missione 1
Livello 2 (alternativo): Scala il muro con Kasugai all'inizio del Livello 1 per ottenere un percorso alternativo al Livello 2. C'è un pezzo di mappa vicino alla porta chiusa dentro l'edificio.
Livello 5: Segui la ragazza finchè non trovi una candela di fronte ad una porta. Esci, e gira a sinistra. Il pezzodi mappa è in un angolo per terra.

Missione 2
Livello 1 (alternativo): Distruggi il muro con un Ghostmaker alla sinistra dopo aver passato il ponte. Entra nella casa alla sinistra dopo esser passato attraverso la porta. Il pezzo di mappa è vicino al ninja.
Livello 3: Sali sulla trave della casa, e scendi nella stanza con le porte chiuse. La mappa è sulla stanza.

Missione 3
Livello 1: Quando esci dal fosso, gira a destra e muovi le casse via dalla vista. Passa attraverso il foro.
Livello 3: Sopra la scalinata al centro dei 3 nemici che sono stati uccisi con una granata fumogena.

Missione 4
Livello 2: Vicino al vagone.
Livello 3: Sul ponte.

Missione 5
Livello 1: Sull'estremità   della collina in un cespuglio contro il muro che porta alla prossima missione.
Livello 2: Salta oltre il ponte rotto vicino alla fine della missione. La mappa si trova per terra.

Missione 6
Livello 2: Usa il Gatto Shinobi per andare dietro le casse nell'angolo vicino le porte vicino la fine dell'area.
Livello 3: Vicino alla fine dell'area, c'è un buco nell'edificio. Manda il Gatto Shinobi dentro per trovare il pezzo di mappa.

Missione 7
Livello 1: Usa il Gatto Shinobi per entrare nella casa più a sinistra e ottenere il pezzo di mappa.
Livello 4: Usa il Gatto Shinobi per entrare nel piccolo buco nello spazio dietro il samurai armato contro il muro sul retro.

Missione 8
Livello 2: Nella stanza più piccola della casa.
Livello 7: Il pezzo è per terra nella grande stanza dentro la casa.

Missione 9
Livello 1: Usa il Kasugai per scalare il muro vicino all'inizio della missione. Cammina verso la fine della collina per trovare il pezzo di mappa.
Livello 2: Segui il percorso fino alla fine. Invece di girarti verso la fine del livello, continua frontale. Il pezzo della mappa si trova nella stanza di fronte alla porta chiusa.

Missione 10
Livello 2: Quando appari nel livello alla porta principale, muoviti verso il muro più a destra. Nota: Qui è dove apparirai se hai scalato il muro con Kasugai. Procedi in avanti dentro la stanza. La mappa è sulla stanza in un angolo.
Livello 4: Scala la trave sulla destra del punto iniziale. Continua csempre lungo la trave e scendi per trovare il pezzo finale di mappa.

Pezzi della Mappa possono essere trovati alle seguenti locazioni in Modalità   Ombra:

Missione 1
Livello 2 (alternativo): Scala il muro con il Kasugai per arrivare alla prossima area. Dentro la casa, passa il corridoio vicino alla porta bloccata per trovare il pezzo di mappa.
Livello 3 (alternativo): Sulla stanza nel corridoio, passa la piccola stanza.

Missione 2
Livello 2: Nel mezzo della stanza dentro la casa.
Livello 3: Quando ti muovi verso il lago, spostati verso destra e vai verso la piccola tavola vicino al muro. Usa la Canna da Pesca per prendere la mappa dalla tenda della casa vicino a te.

Missione 3
Livello 1: Usa un Ghostmaker per sitruggere il muro alla destra dopo lo steccato di fronte alla posizione iniziale. Entra nell'edificio alla fine del corridoio. Il pezzo di mappa si trova nel mezzo della stanza. In alternativa, usa il Gatto Shinobi per andare attraverso il buco sulla destra del secondo steccato nello stesso edificio.
Livello 5: Sali la cassa, ed entra nel buco nella stanza con Tado dentro. Sali sulla trave oltre l'apertura nel retro della stanza. Scendi e ottieni il pezzo di mappa dal balcone esterno.

Missione 4
Livello 2: Quando appari nel livello alla porta principale, muoviti in avanti verso il muro più a destra. Nota: Qui è dove apparirai se hai scalato il muro con il Kasugai. Vai in fondo alla stanza. La mappa è per terra nell'angolo.
Livello 7: Il pezzo della mappa è vicino al muro sul retro della stanza più grande.

Missione 5
Livello 3: Passa il ponte e mettiti tra i 2 edifici. Il pezzo di mappa è sul terreno nei cespugli tra 2 ninja nascosti.
Livello 6: Usa Veleno o un Ninjato per distruggere il lucchetto d'oro sull'edificio vicino alla località   iniziale. Il pezzo di mappa è dentro l'edificio.

Missione 6
Livello 3: Immediatamente dopo avere iniziato, uccidi il fuciliere sul ponte. Un pezzo di mappa cadrà   dal ponte dove avete ucciso il fuciliere. Usate la Canna da Pesca per raccoglierla.
Livello 4: Il pezzo di mappa è alla fine dell'area simile ad un corridoio dove iniziate. Nota: E' più facile andare a sinistra e dentro la casa, ottenere il Gatto Shinobi, e fargli prendere il pezzo.

Missione 7
Livello 3: Nel centro della grande stanza, vicino alla pila di casse.
Livello 4: Nella stanza più lontana della casa. Dovrai salire sulla trave per camminare oltre i mercanti e poi cadere e prendere la mappa.

Missione 8
Livello 2 (alternativo): Usa il Kasugai per scalare il muro dietro il punto iniziale. Il pezzo della mappa è nel piano nella stanza con un gruppo di samurai armati e un ninja.
Final Livello: Usa la Canna da Pesca per ottenere il pezzo di mappa fuori dalla tenda dell'entrata del capannone del magazzino armi (la porta bianca).

Missione 9
Livello 1: Scala il muro con Kunai, e corri verso la fine lontana della collina. Il pezzo di mappa è sul bordo.
Livello 4: Sopra le scale nella casa con un gatto che si trova dentro.

Missione 10
Livello 7: Dopo essere sceso dalla trave, vai verso la fine del corridoio, ed usa un Ghostmaker per distruggere il muro. Il pezzo di mappa è sulla stanza.
Livello 7: Dopo aver ottenuto l'ultimo pezzo di mappa, usa il Gatto Shinobi per camminare attraverso la stanza. Passa attraverso il tavolo e cammina verso il samuri armato nella stanza successiva. Da qui, vai verso gli altri 2 samurai armati e gira a sinistra. Passa attraverso il buco nel muro per trovare il pezzo finale di mappa.

Non sei soddisfatto? Ti serve aiuto? Prova a scrivere un commento qui sotto, oppure clicca qui per entrare nel Forum.
TRUCCHI CORRELATI

Commenti su: Trucchi - Tenchu: Shadow Assassins (PSP)

Ti è utile questo Sito?

  • Per aiutarci a pagare le spese e tenere il sito aperto fai una piccola donazione:

Metti "Mi Piace" e Seguici Su....

Ultime News per Tenchu: Shadow Assassins

Trucchi Top