Trucchi e Codici del Gioco: Dead Secret (PC / PS4)

Tanti trucchi come Guida agli Obiettivi del Gioco per Dead Secret (PC / PS4). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Dead Secret: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Dead Secret.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Dead Secret è un gioco misterioso ed horror in prima persona, ambientato in Kansas nel 1965. Un professore è morto e devi cercare di fare luce sulla questione prima di diventare la prossima vittima. Investiga sull'assassinio ed esplora la storia.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Dead Secret dal 28/03/2016, per le console PC / PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dead Secret (PC / PS4): Guida agli Obiettivi del Gioco.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di Dead Secret. Visita la soluzione e guida completa di Dead Secret sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trofei PSN

Realizza i seguenti incarichi per ricavare il corrispondente Trofeo PSN (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloTrofei PSN: Dead Secret
Ending S
Fine S
Fine S
Achieve Ending S
Raggiungere Il Fine S
Ending A
La Fine Di Una
La Fine Di Una
Achieve Ending A
Raggiungere La Fine Di Una
Ending B
Finale B
Finale B
Achieve Ending B
Raggiungere La Finale B
Ending C
Finale C
Finale C
Achieve Ending C
Raggiungere La Finale C
Ending D
Finale D
Finale D
Achieve Ending D
Raggiungere La Fine D
Cherri Andrea640360