Chase The Express: trucchi, codici, guide, strategie e segreti (PSX)


Stai per visualizzare i Trucchi di Chase The Express per PSX
Prima, però, clicca su MI PIACE. Non ti costa nulla. Aiutaci a diventare una grande comunità


Tra 10 secondi questo messaggio sparirà e potrete vedere i Trucchi...


Chase The Express - Trucchi PSX

Condividi
 

Livelli Speciali
Vinci lo Scenario A in Francia, a Parigi con difficoltà  rookie, Normal o Expert. I livelli speciali potranno essere giocati con munizioni infinite.
 
Finali Multipli
Le tue azioni cambieranno il finale (o il corso del gioco). Vi sono 7 finali differenti, il migliore è lo scenario A, Parigi, Francia.
 
Raggiungi lo Scenario A
Nella Macchina 2, neutralizza le 3 bombe usando il tuo file delle immagini nel microfilm. Dopo aver fatto ciò, torna dove si trovava la Macchina 2 e sali la scala- Avanza dopo la porta, passa il ponte, uccidi la guardia e dovresti raggiungere un'altra scala, questa è la Macchina 1. Usa il box per salvare. Prenderai poi l'Assault Rifle, i potenziamenti per il Lanciagranate e le Granate (fai spazio per prendere questi oggetti). Sali le scale e apparirà  un pannello di controllo. Leggi le note sul pannello. Vai a sinistra del pannello e tira l'interruttore per staccare la Macchina 1 dal resto. Combina il Rifle e i Potenziamenti per le Granate per formare un Lanciagranate ed esci fuori. C'è una bomma nel davanti della Macchina. Neutralizzala utilizzando il pacchietto di sigarette. Mason cercherà  di uccidervi dal suo elicottero. Sparategli finchè non muore.


Non sei soddisfatto? Ti serve aiuto? Prova a scrivere un commento qui sotto, oppure clicca qui per entrare nel Forum.
TRUCCHI CORRELATI

Commenti su: Trucchi - Chase The Express (PSX)

Ti è utile questo Sito?

  • Per aiutarci a pagare le spese e tenere il sito aperto fai una piccola donazione:

Metti "Mi Piace" e Seguici Su....

Ultime News per Chase The Express

Trucchi Top