Trucchi Gioco Crash Bandicoot 3: Warped (PSX) - Parte 1

Crash Bandicoot 3: Warped (PSX)

Trucchi e Codici di Crash Bandicoot 3: Warped per PSX

Trucchi - Pagina 1

Demo di Spyro il Dragone:
Premi Su(2), Giù(2), Sinistra,Destra, Sinistra, Destra, Quadratoallo schermo principale. <

/font>

Livello bonus:
Vai al livello 14 e percorri metà strada circa attraverso il livello per trovare un segnale dipassaggio alieno nella parte sinistra. Corri nel segnale peressere trasportato nel livello 31.

Uka Uka:
Premete X + Quadrato + Triangolo + Cerchio e apparirà  Uka Uka. Quaesto trucco può essere usato solo una volta per vita.

Livello bonus di EggipusRex:
Vai al livello 14 e prendi la stradaper la gemma gialla. Continua finchè non raggiungi l'area dovel'enorme dinosauro inseguì Crash. Lascia che il secondopterodattilo catturi Crash per raggiungere il livello 32.

Completare un quadro al105%:
Prendi tutte le reliquie e le gemme,comprese quelle del livello bonus e del livello bonus di EggipusRex. Le reliquie che devono essere collezionate devono esserealmeno oro e platino. Poi arriverà  la sorella di Crash, dopo ilposto di salvataggio, per scoprir

e una delle gemme chiare. Prendila gemma per vedere un bel fuoco artificiale. Così finirà  ilquadro con uno stato di completamento del 105%.

Luogo dove si trovano 5vite:
Comincia il gioco partendo dal livello14 e prendi la strada per la gemma gialla. Fai tutta la stradafino alla fine, con un doppio salto supera la gemma gialla. Poi,con un doppio salto supera il muro di acciaio trovando così 5vite.


nel terzo livello, nella gara delle moto, a metà  circuito sulla sinistra troverete un cartello raffigurante un alieno, andateci addosso e completerete il livello
...
Pagina Successiva


Vorresti vedere i trucchi comodamente in una singola pagina?
Ti chiediamo una veloce registrazione GRATUITA
Ci vorranno 10 Secondi