File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi di Disgaea 5 per SWITCH • Apocanow.it

Disgaea 5: Trucchi e Codici

Tutti i trucchi e codici di Disgaea 5 per SWITCH esistenti in circolazione!

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Disgaea 5 e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Introduzione e Trama del Gioco

Il sesto titolo per le console casalinghe parla di rivincita e ribellione. Un nuovo e terribile Signore della Guerra chiamato Vuoto Oscuro vuole schiavizzare gli infiniti Mondi del Vuoto, un giovane demone ha deciso di mettere fine alla sua follia. In Disgaea 5, guida Killia e la sua tenace armata di ribelli nel loro cammino oscuro e pericoloso verso la vendetta.

I trucchi in nostro possesso sono validi per SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 01/05/2017. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Disgaea 5 inviaceli.
Cherri Andrea640360