Trucchi e Codici del Gioco: Splatoon (WII-U)

 

Indice Trucchi del Gioco: Splatoon

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Splatoon per WII U oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Trucchi Splatoon WII-U

Controllers Nascosti, Graffiti 8-Bit di Octopus e tanto altro. Consulta 2 Trucchi, Imbrogli, Consigli e Strategie per Splatoon (WII-U) e diventane un vero professionista

Trucchi di Splatoon in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Controllers Nascosti, Graffiti 8-Bit di Octopus, e molto altro ancora. Per visualizzare i contenuti basta cliccare su uno dei links in basso. All'interno troverete i seguenti contenuti:

Splatoon: Trama del Gioco
Splatoon: Trailer del Gioco
Splatoon: Versione Mobile dei Trucchi
Splatoon: Controllers Nascosti
Splatoon: Graffiti 8-Bit di Octopus
Splatoon: Altri Trucchi
Splatoon: Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Trama del Gioco

Data di Uscita del Gioco: 29/05/2015
Splatoon è principalmente uno sparatutto di squadra in terza persona che è giocabile fino a otto giocatori in partite online 4v4, anche se il gioco dispone anche di scontri locali 1v1 e partite multiplayer e la campagna per giocatore singolo. I personaggi di controllo si chiamano Inklings, ed hanno la capacità di cambiare tra forme umanoidi e calamari. In forma umanoide, i giocatori possono sparare inchiostro del colore della loro squadra, che possono essere utilizzati per coprire l'ambiente o splattare i giocatori avversari o nemici. Trasformandosi in calamari, i giocatori possono nuotare attraverso l'inchiostro del loro stesso colore, anche su pareti e attraverso le griglie, dove si nasconde dal nemico e riempire nuovamente la loro alimentazione di inchiostro. Al contrario, l'inchiostro nemico permette movimenti molto più lenti in forma umanoide e non può essere nuotato attraverso la forma di calamaro. I giocatori possono utilizzare il loro inchiostro per provare a splattare i loro avversari. Lo splatting li invia di nuovo al loro punto di resurrezione inoltre una grande riserva di inchiostro. In tutte le modalità, i giocatori possono utilizzare il Wii U GamePad per visualizzare una mappa dei dintorni e di avviarsi immediatamente verso la posizione di un altro compagno di squadra, così come l'uso opzionale di controlli giroscopici per assistere con la mira. I giocatori possono andare in battaglia brandendo un'arma primaria, come una pistola a medio raggio, un caricatore fucile, o un gigantesco rullo di vernice; un arma secondaria, come le bombe, inchiostro per pareti, o granate di disturbo; e temporanea, un arma speciale (tra cui scudi, inkstrikes, e rilevatori di nemico) che può essere attivato dopo aver coperto abbastanza terreno di inchiostro per riempire uno speciale contatore. Queste armi sono vendute in set che possono essere acquistati con il denaro guadagnato dalle battaglie, con più insiemi che possono diventare disponibili per il giocatore come guadagna esperienza. Inoltre, i giocatori possono personalizzare il proprio personaggio con copricapi, scarpe, vestiti, dai vicini negozi, con più elementi sempre a disposizione come il giocatore aumenta di livello. Ogni elemento è dotato di una statistica principale per aumentare la capacità, come il più veloce tempo di ricomparsa o più speciali bonus di durata, nonché di ulteriori abilità che possono essere sbloccate guadagnando esperienza in battaglia. Quando si incontrano altri giocatori in piazza, i giocatori possono scegliere di ordinare un articolo di un altro giocatore e di indossare e acquistarli il giorno successivo da un rivenditore per un prezzo più alto. Il gioco supporta anche gli amiibo, con una serie di missioni per sbloccare equipaggiamento extra e bonus minigame al termine per il proprio, che possono essere giocate sul Wii U GamePad durante l'attesa nella lobby. I Giocatori possono anche fare post per il gioco nella comunità Miiverse, che appaiono nel gioco come graffiti.

Trailer del Gioco

Questo video mostra il Trailer di questo gioco

Versione Mobile dei Trucchi

Scansionate il seguente QR-Code con il vostro Smartphone o Tablet per visualizzare la versione Mobile dei Trucchi e Codici di Splatoon per WII U. Per farlo dovete recuperare dallo Store del vostro Smartphone un Lettore di Codici QR:
Trucchi Splatoon per WII U - Versione MobileTrucchi Splatoon per WII U - Versione MobileTrucchi Splatoon per WII U - Versione Mobile

Controllers Nascosti

Quando ti trovi fuori dal Dojo di Battaglia ad Inkopolis, sbircia dalla finestra. Alla sinistra, dovresti vedere un gamepad Wii U bianco e un controller pro grigio, mentre a destra ce n'è uno nero.

Graffiti 8-Bit di Octopus

Nella mappa Sottopasso Urchin, puoi trovare un mosaico d'arte ad 8-bit che mostra sia i Bloopers da Mario e gli Octoroks da Zelda in posizioni opposte. Data la rivalità tra loro nel gioco Splatoon, non è una sorpresa che altre creature della Nintendo abbiano preso delle posizioni.

Altri Trucchi

Commenti sul Gioco e su questi Trucchi

Cherri Andrea640360