Trucchi e Codici del Gioco: Super Mario Maker (WII-U)

Impara i trucchi di Super Mario Maker e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Super Mario Maker: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Super Mario Maker.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Gioca un numero enorme di livelli di Super Mario altamente creativi in tutto il mondo. E' facile creare i tuoi livelli con il controller del WiiU che sembra quasi che tu stia trasportando le idee dalla mente alla carta, ma puoi ora portare nemici e oggetti in una corsia giocabile in modi che potevi solo immaginare prima. Viola le tradizionali convenzioni del gameplay di Super Mario trasformando nemici, trappole ed oggetti in qualcosa di unico.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: WII-U. Questa lista si aggiorna costantamente dal WII-U ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Super Mario Maker (WII-U).

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Super Mario Maker. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360