Trucchi e Codici del Gioco: Soldiers of the Universe (PC)

Tutti i trucchi e codici di Soldiers of the Universe per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Soldiers of the Universe: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Soldiers of the Universe! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Soldiers of the Universe is a Story-Driven First Person Shooter game that tells the story of a group of soldiers fighting against terrorist organizations in the Middle-East.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 30/10/2017, data in cui Soldiers of the Universe è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Soldiers of the Universe (PC): Super Dimensione Caricatore e Super Resistenza.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Soldiers of the Universe disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Soldiers of the Universe sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Soldiers of the Universe (20.11.2017 / +0)
  • Super Salute
  • Super Scudi
  • Super Resistenza
  • Super Munizioni
  • Super Dimensione Caricatore e Nessuna Ricarica
  • Granate
Cherri Andrea640360