Trucchi e Codici del Gioco: Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds (PC / PS4)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds per PC / PS4 oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Esplora un grande mondo disegnato a mano con curiose creature, guerre devastanti e storie intriganti di redenzione personale. Imbarcati in un'avventura epica in questo universo fantasy e riporta la pace a Legrand.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 24/01/2018, data in cui Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds (PC / PS4): AP Infiniti e Modifica Punti Attributi.

Oltre ai trucchi possiamo fornirvi anche le soluzioni di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds (1.1.0 / +0)
  • Salute Infinita
  • AP Infiniti
  • Aggiungi Oro
  • Modifica Peso Trasportabile
  • Modifica Punti Attributi
  • Aggiungi EXP
  • Usa Oggetti Illimitatamente
  • Azioni sempre Perfetto
  • Super Velocità
  • Editor Del Personaggio
Cherri Andrea640360