Trucchi e Codici del Gioco: Forza Horizon 2 (XBOX-ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Forza Horizon 2 (XBOX-ONE).

Introduzione

Forza Horizon 2: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Forza Horizon 2. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Questo gioco è stato rilasciato il 14/09/2000 ed i trucchi che possediamo sono validi per XBOX-ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Forza Horizon 2 è stato pubblicato.

Scopri 3 Trucchi, Consigli e Strategie per Forza Horizon 2 (XBOX-ONE).

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Punti abilita Facili

Compra l'Ultima GTR (2012), e aggiornala completamente. Percorri un lungo tratto di strada a Est dell'autostrada che collega Nizza e l'Horizon Festival. Una volta lì, vai a nord-ovest lungo l'autostrada a velocità massima, muovendoti tra il traffico per aumentare la tua moltiplicatori. Dopo l'uscita dalla galleria, quando il divisore è sparito, usa burnout o il freno di emergenza e girati per andare nella direzione opposta.

Trucchi: Premi Facili per Trappole di Velocita

Le Telecamere ti inseguiranno quando guiderai ad una velocità maggiore di 30mph. Fatti aiutare da un altro giocatore per guadagnare crediti facili. Guida a poco più di 30 mph in modo che la telecamera di controllo velocità ti noti. Fai in modo che l'altro giocatore superi di poco questa velocità in modo che possa guadagnare alcuni crediti. Poi, fai la stessa cosa tu: supera di poco la sua velocità. Continuate cambiando spesso colui che è più veloce. Eventualmente tu e l'altro giocatore potrete ottenere fino a 50.000 crediti bonus.

Trucchi: Obiettivo Facile Super Meat Boy

Vai a qualsiasi raduno di macchine. Guarda tutte le macchine presenti dallo schermo in Incontro, guarda quale ha il Tuning disponibile, e comprala. Premi X, e aspetta che inizi lo scontro per cominciare ed ottenere l'obiettivo Super Meat Boy.

Cherri Andrea640360