Trucchi e Codici Aliens: Colonial Marines (XBOX-ONE)

     

Indice Trucchi per Aliens: Colonial Marines - XBOX-ONE

Trucchi: Trama del Gioco

Data di Uscita del Gioco:

Trucchi: Sfide e Punti Esperienza Facili

Nel Livello 10: Reclamata, quando l'obiettivo è Distruggere le armi AA (3 di 3), si giunge ad un punto in cui un soldato sta usando un lanciafiamme per bruciare un alieno, e appare "Punto di Controllo Raggiunto" sul lato sinistro dello schermo. In questa zona, semplicemente andate giù per la collina e uccidete tutti i nemici, quindi ricaricate dal punto di controllo, e ripetete questa operazione tante volte quanto desiderato. È possibile ottenere 6.000 XP in un'ora e completare molte sfide per ulteriori XP grazie a questo trucco. Si può fare in qualsiasi Punto di Controllo in gioco, ma questa è davvero una buona zona per uccidere un sacco di nemici e ottenere XP.

Nel Livello 10: Reclamata, una volta che il terzo AA è distrutto, proseguirai attraverso l'esterno roccioso di un edificio distrutto. Il pavimento è distrutto appena passate alcune munizioni a destra dell'ingresso. Fermati prima di lasciare l'edificio. C'è un buco dopo esser passato attraverso la porta di uscita, che conduce in un ampio spazio aperto con un numero illimitato di deposizione delle uova di alieni. Dall'uscita sul cortile guardate a destra. Equipaggiate qualsiasi arma con obiettivo e cercate gli alieni che appaiono sopra i riflettori. Passeranno dal tetto, prima di saltare giù. Se rimanete all'interno dell'edificio, e non cadete nel cortile, gli alieni non smetteranno di arrivare. Uccidete tutti gli alieni che desiderate per ottenere più XP desiderati e completare le sfide. Nota: Quando finite le munizioni, semplicemente ricaricare il Punto di Controllo precedente. Si conservano i punti che guadagnati sulle sfide e i punti esperienza.

Trucchi: Posizioni delle Armi Leggendarie

Cerca la località indicata per trovare la corrispondente arma leggendaria appartenente a personaggi alieni di James Cameron. Nota: l'arma leggendaria non può essere aggiornata, e molti dei potenziamenti per le armi standard possono rendere migliore l'arma leggendaria.

Fucile di Hicks
Nel Livello 1, mentre esplorate il pozzo gravitazionale con O'Neal, vi troverete a raggiungere il piano superiore dove più alieni vi attaccano. Uccidete ed esplorate le camere vicine con O'Neal. Una volta che vi incontrate con O'Neal, è necessario difenderlo dagli attacchi alieni, mentre la porta è aperta. Controllare le camere laterali di questo piano per trovare l'armatura e l'arma leggendaria. Il suo bonus è un veloce tasso di fuoco, e una maggiore potenza di fuoco.

Pistola Gorman
Nel Livello 4, mentre esplorate le gallerie con O'Neal, vi troverete a raggiungere una porta che dovete sfondare per continuare. O'Neal aspetterà dietro alla porta. Invece di sfondare la porta, controllate il sentiero a sinistra e cercate un tavolo con alla base l'arma leggendaria. Il bonus è una maggiore potenza di fuoco.

Fucile a Impulsi Hudson
Nel Livello 5, una volta trovato l'ascensore, vai incontro ad con O'Neal e ritira le armi. Prosegui dritto dopo O'Neal ed apri la porta, poi controlla gli uffici per trovare l'arma leggendaria sul pavimento. Il suo bonus è una maggiore potenza di fuoco, maggiore precisione, e dimensioni delle clip raddoppiate.

Pistola Intelligente di Vasquez
Nel Livello 6, dopo il recupero del personale nemico alla fine del livello, dovrete combattere alcuni soldati in un'area esterna. Una volta entrati nell'edificio successivo, andate giù per le scale e aprite la porta. Guardate nell'angolo sinistro della stanza accanto per trovare l'arma leggendaria. Il bonus è una maggiore potenza di fuoco.

Pistola Vasquez
Nel Livello 9, appena si entra all'interno di Hadley's Hope, girate a sinistra, ed esplorate il percorso per trovare una stanza con possibilità di armatura e l'arma leggendaria. Il suo bonus è una maggiore potenza di fuoco e l'aumento del tasso di fuoco.

Lanciafiamme di Frost
Nel Livello 10, durante l'obiettivo di distruggere il terzo AA, è possibile trovare un contenitore con un lanciarazzi. Guardate all'interno di uno stesso contenitore per trovare l'arma leggendaria. Il bonus è una maggiore potenza di fuoco.

Trucchi: Posizione di tutti i collezionabili

Ricerca la località indicata per trovare tutte le 6 armi leggendarie, 12 registrazioni audio e 35 medagliette

Uovo di Pasqua battaglia spaziale olografica
Nel Livello 8: Bastione quando incontri il pilota della nave aliena, come succede nel film Alien, spara proiettili nel suo cranio fino a che non parte una battaglia spaziale olografica sopra la sua testa.

Trucchi: Uovo di Pasqua Ciambella gigante

Nel Livello 7: Un Proiettile, quando si ottiene l'obiettivo "Trovare un modo per entrare nell'industria Weyland-Yutani per salvare Bella", segui le scale di ingresso e di uscita per trovare un'area esterna con la lava che scorre giù una scogliera a destra. Segui parzialmente il percorso, poi guarda a destra verso l'abisso con un'arma telescopica per trovare una scatola di ciambelle. Sparagli, e sparirà. Quindi, guarda dove i tuoi compagni di squadra sono in attesa per  vedere una ciambella gigante appare sulla salita. Rotolerà giù, si lancerà dalla scogliera, ed esploderà nella lava.

Trucchi: Uovo Di Pasqua Balle Spaziali

Nel Livello 7: Un Proiettile, andate in fondo alle sale operatorie in una stanza con campioni di Xeno in contenitori di vetro. Continua verso la stanza in cui i soggetti sono attaccati dai Facehuggers e attraversa il corridoio davanti a dove si incontrano più soldati. In questa zona, cercate una porta con una luce verde. Esplorate il corridoio per individuare un ufficio con la missione del secondo registro audio. Prima di entrare nella seconda stanza, dove i soldati tentano di attivare gli allarmi, lasciate stare e andate in giro per un altro corridoio che porta alla stessa stanza dell'allarme. Cruz aspettà di correre dentro la stanza degli allarmi. Invece di seguirlo, lasciate la sala operatoria attraverso la porta alternativa, e inserite l'antifurto della camera sul lato sinistro del percorso. Attivando l'allarme in questo modo alternativo, attiverete uno speciale Uovo di Pasqua. All'interno di uno dei contenitori di vetro, guardate da vicino per vedere un piccolo cappello a cilindro e la canna dove dovrebbe essere un chestburster. Questo è un riferimento alla famosa scena verso la fine di balle spaziali in cui il personaggio di Kane (interpretato da John Hurt) fa un cameo in cui un chestburster esplode dal suo petto e balla al di fuori cantando "Ciao! Ma Baby".

Trucchi: Trofeo Facile Uovo di Pasqua

Nel Livello 2: Battaglia, dopo aver aperto la porta con il caricatore, proseguite fino a raggiungere la zona scura con i Facehuggers. Uccidere i Facehuggers, per poi continuare e cercare un interruttore blu luminoso. Attivate l'interruttore, per poi tornare nella stanza dove si è venuti per trovare una nuova porta aperta. Ci sono quattro dipinti alieni di Uova di Pasqua all'interno della stanza. Entrate nella stanza per ottenere l'obiettivo "Uovo di Pasqua".

Trucchi: Trofeo Facile Antincendio

Nel Livello 3: Cascate Sulaco, alla fine del livello si raggiungerà un hangar. Questo obiettivo inizia non appena si entra in questa zona. Avete due minuti e trenta secondi per attivare tre interruttori e immettere il dropship. Si consiglia di giocare a Difficoltà Recluta. Questo vi permetterà di correre verso gruppi di nemici senza morire. Utilizzate un fucile da caccia per ucciderli durante l'esecuzione verso il passaggio successivo. Dopo l'attivazione di tutti e tre gli interruttori, scendete, e andate nel dropship. La missione finirà, e si otterrà l'obiettivo "Antincendio" durante il prossimo intermedio. Nota: Fate una copia di backup del vostro gioco salvato in modo da poter provare di nuovo senza ricominciare tutto il livello se non si completa l'area entro il limite di tempo.

Trucchi: Trofeo Facile Pesante

Livello 5: Il Corvo, a difficoltà Soldato. Raven è un Boss alieno alla fine del livello. Dovrete sconfiggere lui, usando il caricatore di potenza. Premete LT per una scarica rapida di pugni. Tentate di forzarlo in un angolo, e mantenete i pugni rapidi. Talvolta potrà attaccare o fuggire. Poiché il tempo è relativamente breve per ottenere il successo, ci potranno volere un paio di tentativi. Siate consapevoli del fatto che la missione si concluderà non appena il Boss sarà sconfitto. Quindi mettete in pausa il gioco quando passate automaticamente fuori caricatore di potenza, e se non ottenete il risultato, ricaricate il Punto di Controllo. Potreste anche voler fare una copia di backup del vostro gioco salvato in modo da poter provare di nuovo senza ricominciare tutto il livello di nuovo.

Trucchi: Trofeo Facile Per la maggior parte Vengono di Notte

Nel Livello 5: Il Corvo, all'inizio dovrete trovare una via d'uscita delle fogne. Quando raggiungete la sezione in cui alieni sensibili al suono sono in giro, cercate un interruttore che alimenta un generatore. Gli alieni saranno giustiziati dal generatore ed esploderanno. La bambola di Newt non è lontana da questa zona. Cercate tre botti in prossimità di un semaforo giallo. La testa della bambola è poggiata su uno dei barili.

Trucchi: Trofeo Facile Scoppio Breve e Controllato

Nel Livello 1: Soccorso, poco dopo aver combattuto il primo gruppo di alieni, si potrà raggiungere la baia dell'hangar. Il vostro compagno vi lancerà una granata e distruggerà una nave da sbarco. Difendilo, fino a quando si apre una porta. Due controllati alleati sono in piedi dietro una barricata. Nessuno dei nemici devono passare dietro questa barricata per ottenere il successo. Si consiglia di giocare la difficoltà Recluta. State davanti alla barricata per tutto il tempo. I nemici è più probabile che attacchino giocatori reali rispetto all'intelligenza artificiale. Potete prendere un paio di colpi, ma il fucile ucciderà tutti gli alieni in fretta. Una volta che la porta è aperta, tornate immediatamente indietro.