Trucchi e Codici del Gioco: Endless Sky (PC)

Trucchi e Codici di Endless Sky per PC tra cui Soldi, Scudi ed Energia Illimitati.

Introduzione

Endless Sky: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Endless Sky.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Endless Sky è un gioco spaziale incentrato sul commercio, ispirato dal classico Escape Velocity. Comincia con un modestissimo shuttle, nave da carico o incursore e rendilo più potente fino a farlo diventare una grande nave.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Endless Sky (PC): Soldi, Scudi ed Energia Illimitati.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Endless Sky sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Endless Sky (0.9.10 / +0)
  • Aggiungi Crediti
  • Scudi Illimitati
  • Scafo Illimitato
  • Carburante Illimitato
  • Energia Illimitata
  • Calore Illimitato
Cherri Andrea640360