Trucchi e Codici del Gioco: Dark Souls 2 (XBOX360)

Tanti trucchi come per Dark Souls 2 (XBOX360). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Dark Souls 2: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Dark Souls 2.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

I trucchi in nostro possesso sono validi per XBOX360 e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/09/2000. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri 6 Trucchi, Consigli e Strategie per Dark Souls 2 (XBOX360).

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Benedizione di Vendrick e Corona del Vero Re

Ottieni la corona del re annegato, del vecchio re di ferro e del re d'avorio dai rispettivi DLC. Poi entra nella memoria del re seguendo i seguenti passi: apri il cancello all'altare dell'inverno ed entra nel castello drangleico. Scopri il Re Vendrick nella Cripta Non-Morta, prendi l'Anello del Re, ed entra nel Forte di Aldia. Raggiungi l'Antico Dragone e ottieni il Cuore delle Nebbie di Ashen. Interagisci con l'armatura di Re Vendrick nella camera in fondo alla cripta per entrare nella memoria del re. Parla con il re, e per ogni corona DLC ottenuta ci sarà un dialogo specifico. Se li ottieni tutti e 3, ad ogni corona verrà dato un effetto speciale dopo un piccolo intermesso. Quando la equipaggiate, la morte non sarà più un vuoto, e non potrai più essere maledetto. Se hai sconfitto Re Vendrick ed ottenuto la Corona del re con le 3 corone DLC, questa verrà aggiornata ad una nuova versione , chiamata 'La corona del Vero Re'.

Trucchi: Memoria Segreta del Dragone

Verso la fine del gioco devi viaggiare verso l'Altare del Dragone per ottenere il Cuore delle Nebbie di Ashen dal Dragone Antico. Il Cuore delle Nebbie di Ashen ti permette di viaggiare nelle memorie oscure del passato. Puoi usare la chiave sui giganti del vuoto nella foresta dei Giganti Caduti. Dovrai scontrarto con il Lord Gigante entrando in una di queste memorie per procedere. Ad ogni modo, c'è anche un posto segreto in cui usare il Cuore delle Nebbie di Ashen. Dopo averlo ottenuto, andate nell'arena di Freja e apparirà un nuovo cristallo sotto il dragone. Interagite con lui per entrare nella Memoria del Dragone. Sarai trasportato in una landa arida, che rappresenta l'arena del dragone dell'originale Dark Souls. Interagisci con il corpo del dragone per ottenere l'Anima del Dragone Antico.

Trucchi: Combattimento contro il Boss Segreto: Darklurker

Questo boss segreto si trova nell'Oscuro Abisso degli Antichi, dopo una serie di nemici molto potenti. Per entrare nell'Abisso, devi entrare a far parte dei Pellegrini dell'Oscurità e raggiungere Grado 2. Una volta entrato nell'abisso, devi raggiungere e sconfiggere una serie di nemici in 3 sezioni dell'area. Sconfiggi i nemici in ogni sezione e fai luce sul candeliere alla fine con la tua torcia. Illumina tutti e 3 i bracieri e parla con Grandahl per attivare l'ascensore che porta al Darklurker. Se muori nell'abiso dovrai offrire a Grandahl un Effige Umana per fargli riaprire il portale. Quando sei Grado 2, l'ascensore dentro l'Abisso si attiverà. 

Trucchi: Titanite Facile

La Titanite è un elemento raro che può essere comprato in Dark Souls 2. La ottieni nei seguenti posti:

Scheggia di Titanite: 800 Anime dal Fabbro a Majula (10 pezzi)
Scheggia grande di Titanite: McDuff nella Bastiglia (infinite)
Pezzo di Titanite : Ragazza all'ingresso della Valle della Vendemmia (infinite)
Pezzetto di Titanite: Figlio del Fabbro (un pezzo)

In questi posti la Titanite può essere facilmente recuperata
Covo Pietrasplendente Tseldora: Vai nella chiesa Threshold Bonfire. Poi, scendi per combattere 3 specie diverse di ragni. Ad ogni modo concentrati sul ragno umanoide, che è quello che lascia la Scheggia Grande di Titanite. Passa la prima linea  e rompi uno scaffale per trovare una porta segreta. Entraci per trovare la prima coppia di ragni umanoidi. Sconfiggili, torna indietro per combatterne altri 3. Sconfiggili, poi scendi verso le sabbie mobili. Ci saranno 3 porte, ed una di esse avrà un focolare. Torna verso i ragni umanoidi per ottenere altra Titanite. Ripeti quanto vuoi.
guglia Nera: Vai verso la Pietra Tombale dei Santi e sconfiggi il Boss Ratto. Poi vai verso il primo focolare. Poi, vai verso la Guglia Nera per trovare le pozze di olio con nemici che fuoriescono. Questi nemici tireranno fuori Titanite.
Patto della Campana della Principessa: Entra nel Patto dei 'Guardiani della Campana' e metti l'anello che ti danno. Poi, esci e sconfiggi gli invasori. Ogni volta che li sconfiggi, sarai ricompensato con Titanite.

Trucchi: Resettare i livelli di anima

Per resettare qualsiasi punto di livello anima alle proprie statistiche base, prendi un Vessillo dell'Anima e portalo al Vecchio Custode del Fuoco a Things Betwixt. Il Vessillo dell'Anima è un oggetto raro che può essere usato una sola volta, e può essere usato alle seguenti locazioni:

1. Si trova dentro al palazzo sigillato a Majula. Apri la cassa nel retro del palazzo per ottenere un Vessillo.
2. Dopo aver portato 4 mercanti a Majula, parla con Saulden per ottenere un Vessillo.
3. C'è un vessillo nella Bastiglia Perduta. E' vicino al tavolo di McDuff, dietro alcune travi di legno.
4. C'è un vessillo dentro al Castello Drangleico, vicino al focolare nel Castello Centrale. Dopo aver raggiunto la grande torre dell'elevatore, ed essere arrivato in cima, guarda la cassa dietro alla gabbia per trovarlo.
5. Nella Cripta dei Non-Orti, vicino al focolare, puoi creare una scorciatoia facendo scendere un ponte. Dopo averlo fatto scendere, guarda in basso e scendi sulla piattaforma per trovare un Vessillo dell'Anima.
6. Dopo aver ottenuto l'abilità di entrare nelle memorie, interagisci con l'albero gigante caduto per creare la Memoria di Orro. Puoi trovare un vessillo nella memoria.

Trucchi: Cambiare genere del personaggio

Vai nella piccola spiaggia che ha due ogre immediatamente dopo Things Betwixt. Dietro gli ogre c'è una cassa parzialmente aperta. Entra nella cassa per cambiare il tuo personaggio da maschio a femmina o viceversa.

Cherri Andrea640360