Trucchi e Codici del Gioco: Terraria (XBOX360)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Terraria per XBOX360 oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Terraria: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Terraria, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: XBOX360. Questa lista si aggiorna costantamente dal XBOX360 ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri 4 Trucchi, Consigli e Strategie per Terraria (XBOX360).

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Ottenere Oggetti Rari ed Epici

Oggetti Rari
Costruisci una banca del maiale, e mettici soldi e oggetti non desiderati. Salva il gioco e ricomincia. Gli oggetti che metterai nella banca del maiale si tramuteranno in altri oggetti, dandoti la possibilità di ottenere oggetti rari facendo ciò ripetutamente.

Oggetti Epici
Guarda questo video, che ti mostra come ottenere oggetti epici

Trucchi: Cavalcatura Ape

Vai nella Giungla ed entra in una tana di api dentro una delle giungle sotterranee. Distruggi le larve per far apparire una Ape Regina. Nota: alcune tane hanno 2 larve. Se le distruggi contemporaneamente dovrai scontrarti con 2 api regine. Sconfiggila per ottenere gli Occhiali Ripieni di Miele. Usali per ottenere una Cavalcatura Ape. Puoi anche evocare Api Regine creando Abeemination usando 5 blocchi di miele, 5 blocchi di tane, un pungiglione ed una bottiglia di miele. I Blocchi di Miele e i Blocchi di Tana puoi prenderli dal mini-biome della Tana delle Api. Distruggere Blocchi Tana evocherà Api Nemiche deboli che lasceranno pungiglioni. Il Miele in Bottoglia lo trovi collezionando Blocchi di Miele ed usando bottiglie di vetro mentre sei li vicino. Usa Abeemination in una Giungla Biome per far apparire un'Ape Regina.

Trucchi: Scontrati con Duke Fishron

Ottieni una Canna da Pesca dorata dai pirati nel biome Oceano Modalità Difficile. Usa una mappa del tesoro o aspetta un'invasione dei pirati (accade solo dopo che il Muro di Carne è sconfitto). Ottieni un Verme dei Tartufi in un biome Fungo. Appariranno come piccoli vermi illuminati che possono essere catturati con una rete. Viaggia verso gli oceani nel lontano est o ovest, ed usa la Canna da Pesca Dorata con il Verme del Tartufo come esca per far uscire allo scoperto Duke Fishron e farlo attaccare.

Trucchi: Duplicazione Oggetti

c'è un file di salvataggio "Personaggi" e "Mondi" per Terraria. Per duplicare gli oggetti, mettili in qualsiasi cassa e salva il gioco. Vai nel file di salvataggio XBox 360 e cerca il file "Mondi" per Terraria. Copialo dentro un dispositivo USB. Poi, carica il gioco salvato e rimuovi gli oggetti che vuoi duplicare. Esci dal gioco salvando, torna nell'area magazzino e copia "Mondi" dall'USB al disco XBox 360. Seleziona "Si" quando ti viene chiesto di sovrascrivere i dati. Inizia il gioco. Ora gli oggetti che volevi duplicare saranno sia nel personaggio sia nella cassa. Ripeti questo processo quante volte desideri.

Cherri Andrea640360