Trucchi e Codici del Gioco: Ultra Street Fighter 4 (XBOX360)

Tutti i trucchi e codici di Ultra Street Fighter 4 per XBOX360 esistenti in circolazione!

Introduzione

Ultra Street Fighter 4: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Ultra Street Fighter 4.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

La serie evolve ad un livello completamente nuovo con Ultra Street Fighter 4 per PlayStation 3, Xbox 360, e PC. Continuando la tradizione di eccellenza per cui la serie è conosciuta, saranno disponibili cinque nuovi personaggi e sei nuove arene, con stile di gioco ribilanciato e modalità originali per compensare nel caso in cui non siate soddisfatti dei cambiamenti.

Questo gioco è stato rilasciato il 26/05/2015 ed i trucchi che possediamo sono validi per XBOX360. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Ultra Street Fighter 4 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ultra Street Fighter 4 (XBOX360).

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360