Trucchi e Codici del Gioco: Professional Construction - The Simulation (PC / PS4)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Professional Construction - The Simulation per PC / PS4 oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Professional Construction - The Simulation: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Professional Construction - The Simulation.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Immergiti nel vivace e affascinante mondo delle costruzioni stradali! Scopri la vita dei professionisti nei cantieri e usa macchinari pesanti e attrezzature potenti.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Professional Construction - The Simulation dal 26/07/2016, per le console PC / PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Professional Construction - The Simulation (PC / PS4): Guida agli Obiettivi del Gioco.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Professional Construction - The Simulation li pubblicheremo col passare del tempo.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Professional Construction - The Simulation
Mission 1
Missione 1
Finish mission 1.
Fine missione 1.
Mission 2
Missione 2
Finish mission 2.
Finire la missione 2.
Mission 3
Missione 3
Finish mission 3.
Fine missione 3.
Mission 8
Missione 8
Finish mission 8.
Fine missione 8.
Mission 10
Missione 10
Finish mission 10.
Fine missione 10.
Mission 9
Missione 9
Finish mission 9.
Fine missione 9.
Mission 6
Missione 6
Finish mission 6.
Fine missione 6.
Mission 5
Missione 5
Finish mission 5.
Fine missione 5.
Mission 7
Missione 7
Finish mission 7.
Fine missione 7.
Mission 4
Missione 4
Finish mission 4.
Finire la missione 4.
Cherri Andrea640360