Trucchi e Codici del Gioco: Synthetik (PC)

Aggiornamento Crediti Illimitato e Calore Illimitato e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Synthetik per PC.

Introduzione

Synthetik: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Synthetik. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

SYNTHETIK è un indimenticabile sparatutto ambientato in un mondo conquistato dalle macchine. Combatti da stanza a stanza, sconfiggendo tutte le forze robotiche usando armi potenti, aggiornamenti e riflessi.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Synthetik (PC): Aggiornamento Crediti Illimitato e Calore Illimitato.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Synthetik disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Synthetik sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Synthetik (12.2 / +0)
  • Scudo Illimitato
  • Munizioni Illimitate
  • Calore Illimitato
  • Tempo Di Recupero Istantaneo
  • Uso Oggetto Illimitato
  • Denaro da Missioni Illimitato
  • Aggiornamento Crediti Illimitato
Cherri Andrea640360