State of Decay 2: Juggernaut Edition - Film Completo

Il film completo di State of Decay 2: Juggernaut Edition, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di minuti.
State of Decay 2: Juggernaut Edition - Film Completo

I morti risorgono e la civiltà muore. Ora il tuo gruppetto di superstiti deve perlustrare un mondo aperto pieno di risorse e costruire una base che possa resistere a ondate di zombie, in questo gioco ibrido d'azione, di strategia e di simulazione. Supporta fino a quattro giocatori collegati in rete.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di State of Decay 2: Juggernaut Edition. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di State of Decay 2: Juggernaut Edition disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Aprite il seguente video di State of Decay 2: Juggernaut Edition, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura minuti.

Cherri Andrea640360