Mount & Blade II: Bannerlord - Film Completo

Il film completo di Mount & Blade II: Bannerlord, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di minuti.
Mount & Blade II: Bannerlord - Film Completo

Risuonano i corni, volteggiano i corvi. La guerra civile strazia l'impero. Nuovi regni sorgono oltre i suoi confini. Impugna la spada, indossa l'armatura, raduna le truppe e copriti di gloria sui campi di battaglia di Calradia. Consolida il tuo potere e crea un nuovo mondo dalle ceneri del precedente.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Mount & Blade II: Bannerlord. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Mount & Blade II: Bannerlord scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Aprite il seguente video di Mount & Blade II: Bannerlord, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura minuti.

Cherri Andrea640360