Anno 1701: History Edition - Film Completo

Il film completo di Anno 1701: History Edition, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di minuti.
Anno 1701: History Edition - Film Completo

Riscopri la classica giocabilità del primo titolo 3D di Anno®, Anno® 1701, aggiornato per i computer attuali. Il gioco è completamente aggiornato e ottimizzato per funzionare senza problemi sui computer attuali con risoluzioni fino a 4K. Goditi tutti i miglioramenti e prosegui la tua partita esistente grazie alla piena compatibilità dei salvataggi.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Anno 1701: History Edition! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Anno 1701: History Edition troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Se volete davvero tanti trucchi per Anno 1701: History Edition è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Aprite il seguente video di Anno 1701: History Edition, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura minuti.

Cherri Andrea640360