Yonder: The Cloud Catcher Chronicles: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Yonder: The Cloud Catcher Chronicles (PC / PS4 / SWITCH)

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Yonder: The Cloud Catcher Chronicles. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Introduzione e Trama del Gioco

Gemea potrà anche sembrare un paradiso, ma una perfida oscurità ha avvolto questa terra, gettandone gli abitanti nella disperazione... Come eroe o eroina di Yonder esplorerai Gemea e scoprirai i segreti dell’isola e i misteri su di te.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Yonder: The Cloud Catcher Chronicles! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Yonder: The Cloud Catcher Chronicles troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Parte 2

Cherri Andrea640360