Dirt 4: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Dirt 4 (PC / PS4 / XBOX ONE)

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Dirt 4 e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Introduzione e Trama del Gioco

La miglior serie al mondo di corse off-road è tornata! DiRT 4 ti mette al volante delle auto più potenti mai create per affrontare le strade più difficili al mondo in rally, rallycross e landrush. L’innovativo sistema Configurazione Tappa permette di creare milioni di percorsi con un solo pulsante.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Dirt 4. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Disponibile anche il Trainer per , in una pagina a parte. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Soluzione Parte 1 - Introduzione

Soluzione Parte 2 - Assalto Terreno

Soluzione Parte 3 - Corsa con la Squadra

Soluzione Parte 4 - Corsa Tarmac alla massima Difficolta

Cherri Andrea640360