Dark Rose Valkyrie: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Dark Rose Valkyrie (PC / PS4)

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Dark Rose Valkyrie. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Era l'anno dell'invasione. In massa, la gente normale si è trasformata in creature inumane chiamate Chimere. La causa è un misterioso virus portato sulla terra da un meteorite, conosciuto con il nome di Granato Nero, che è caduto molto tempo fa. Il Virus Chimera al suo stadio iniziale contagiò il 3% della popolazione mondiale. Il Giappone si chiuse per evitare la pandemia e un agenzia militare chiamata ACID si armò per combattere le Chimere rimaste nella nazione. Dopo molto tempo ACID ha creato la Forza Speciale Valkyrie con il compito di sradicare le Chimere che minacciano l'umanità oggi.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Dark Rose Valkyrie dal 31/05/2017, per le console PC / PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Soluzione Parte 1

Soluzione Parte 2

Soluzione Parte 3

Soluzione Parte 4

Soluzione Parte 5

Soluzione Parte 6

Soluzione Parte 7

Soluzione Parte 8

Soluzione Parte 9

Soluzione Parte 10

Soluzione Parte 11

Soluzione Parte 12

Soluzione Parte 13

Soluzione Parte 14

Cherri Andrea640360