Hellblade: Senua's Sacrifice: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Hellblade: Senua's Sacrifice (PC / PS4 / XBOX ONE)

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Hellblade: Senua's Sacrifice.

Introduzione e Trama del Gioco

Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / XBOX ONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4 / XBOX ONE, data in cui Hellblade: Senua's Sacrifice è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1: Prologo

Parte 2: Combattimento Boss - Surt

Parte 3: Prove di Odino

Parte 4: Bestia Oscura

Parte 5: Battaglia Finale

Parte 6: Fine del Gioco

Cherri Andrea640360