Destiny 2: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Destiny 2 (PC / PS5 / PS4 / XBOX ONE)

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Destiny 2. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

I Cabal hanno attaccato la Città, lasciando avanguardia e civili privi di difesa. I Guardiani intervengono per riconquistare la Torre insieme alla Città. Il sequel di Destiny dovrebbe approfondire la storia dell'Ignota Exo e di Mara Sov, il punto chiave del gioco sarebbe la sconfitta di Cabal durante un'incursione dedicata.

Abbiamo materiale valido per PC / PS5 / PS4 / XBOX ONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS5 / PS4 / XBOX ONE, data in cui Destiny 2 è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Nella seguente pagina trucchi di Destiny 2 potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Prologo

Missioni sul Pianeta Titan

Missioni sul Pianeta Nessus

Missioni sul Pianeta Io

Boss Finale e Fine del Gioco

Cherri Andrea640360