Battle Chasers: Nightwar: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Battle Chasers: Nightwar (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Battle Chasers: Nightwar. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Introduzione e Trama del Gioco

Battle Chasers: Nightwar è un GDR ispirato ai più grandi titoli di questo genere e all'omonimo fumetto di culto degli anni '90. Esplorate dungeon ricchi di trappole, affrontate combattimenti a turni tipici dei classici GDR e scoprite una storia intricata e profondamente legata al mondo di gioco.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Per Battle Chasers: Nightwar abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Battle Chasers: Nightwar.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina a parte potrai prendere il Trainer di , che ti permetterà di ottenere dei nuovi trucchi non creabili altrimenti.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

Parte 11

Parte 12

Parte 13

Parte 14

Parte 15

Parte 16

Parte 17

Parte 18

Cherri Andrea640360