Bulb Boy: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Bulb Boy (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Bulb Boy, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Introduzione e Trama del Gioco

Una notte Bulb Boy si sveglia da un brutto incubo per scoprire che il male ha avvolto la Casa dei Bulbi. La sua famiglia è sparita e ci sono orribili mostri che strisciano nell'oscurità. Fatti coraggio ed usa la sua testa di vetro per salvare tutti coloro che ama.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Bulb Boy dal 29/03/2015, per le console PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Bulb Boy! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Bulb Boy troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Soluzione Completa

Cherri Andrea640360