Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser's Minions: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser's Minions (3DS)

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser's Minions!

Introduzione e Trama del Gioco

Il primo gioco della serie Mario & Luigi fa il suo ritorno con un look tutto nuovo! Avventurati nel Regno di Fagiolandia per recuperare la voce della principessa Peach in Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, un esilarante gioco di ruolo solo per le console della famiglia Nintendo 3DS. In questo classico rinnovato, Mario e Luigi devono lasciare il Regno dei Funghi per esplorare un nuovo mondo, ricco di misteri e sorprese. Prendi il controllo di entrambi i fratelli e usa le originali Azioni Fratelli per superare ostacoli ed emergere vittorioso da divertenti battaglie contro strambi nemici! Il tempismo è tutto in questi scontri che metteranno alla prova i tuoi riflessi. Osserva gli attacchi nemici e prendi bene il tempo per sfoderare efficaci contrattacchi!

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser's Minions dal 06/10/2017, per le console 3DS. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

Parte 11

Parte 12

Parte 13

Parte 14

Parte 15

Parte 16

Cherri Andrea640360