Welcome to Hanwell: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Welcome to Hanwell (PC / PS4)

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Welcome to Hanwell, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Introduzione e Trama del Gioco

Un gioco horror ambientato in una città in cui i tuoi incubi peggiori prendono vita. Esplora una mappa piena di terrore, ogni edificio del gioco ha una sua evoluzione ed una sua storia da raccontare.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Welcome to Hanwell dal 20/09/2017, per le console PC / PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Welcome to Hanwell di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7 - Fine del Gioco

Cherri Andrea640360