Lost Dimension: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Lost Dimension (PC / PS3 / PSVITA)

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Lost Dimension. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Introduzione e Trama del Gioco

Il pazzoide di turno, autosoprannominatosi The End, facendo ricorso ai suoi poteri speciali ha devastato mezzo pianeta, e minaccia di completare l'opera entro tredici giorni, durante i quali attende beato in cima ad una colossale torre, che le nazioni unite mandano i SEALED a scalare. Questi ultimi sono una sorta di forza paramilitare, composta da individui dotati a loro volta di poteri di varia natura, dalla capacità di teletrasportarsi a quella di scatenare le fiamme con il solo movimento delle mani: il giocatore sarà chiamato ad impersonare Sho Kasugai, il cui talento consiste nella capacità di leggere le menti altrui, abilità che gli tornerà molto utile visto che, all'interno del team iniziale composto da lui e altri dieci soldati, c'è un numero imprecisato di traditori, infiltrati da The End.

Lost Dimension è stato pubblicato il 30/09/2017 per PC / PS3 / PSVITA. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Nella seguente pagina trucchi di Lost Dimension potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo in una pagina apposita! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

Parte 11

Parte 12

Parte 13

Parte 14

Parte 15

Parte 16

Parte 17

Parte 18

Parte 19

Parte 20

Parte 21

Parte 22

Parte 23

Parte 24

Parte 25

Parte 26

Parte 27

Parte 28

Parte 29

Parte 30

Parte 31

Parte 32

Parte 33

Parte 34

Parte 35

Parte 36

Parte 37

Parte 38

Parte 39

Parte 40

Parte 41 - Fine del Gioco

Cherri Andrea640360