Cartoon Network: Battle Crashers: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Cartoon Network: Battle Crashers (PS4 / XBOX ONE / SWITCH / 3DS)

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Cartoon Network: Battle Crashers, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Introduzione e Trama del Gioco

All’avvio del gioco vedremo Uncle Grandpa intendo a guidare/dormire nel suo camper, quando una mano misteriosa cambia la marcia del mezzo mettendola su “Break Dimensions”. Il camper inizia così a sfondare i muri degli universi raccogliendo i vari personaggi, sino a concludere la sua corsa nel mondo di Clarence.

Questa guida è valida per le seguenti console: PS4 / XBOX ONE / SWITCH / 3DS. Questa lista si aggiorna costantamente dal PS4 / XBOX ONE / SWITCH / 3DS ovvero da quando il gioco è uscito.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Cartoon Network: Battle Crashers e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

Parte 11

Parte 12

Parte 13

Cherri Andrea640360