Space Pirates and Zombies 2: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Space Pirates and Zombies 2 (PC)

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Space Pirates and Zombies 2. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Sviluppa e aggiorna la nave madre definitiva. Esplora una galassia viva popolata da 200 capitani unici che possono fare tutto ciò che tu puoi fare. Sopravvivi l'infezione zombie e annientala. Creati degli alleati, costruisci il tuo impero.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Space Pirates and Zombies 2 dal 17/04/2016, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Per Space Pirates and Zombies 2 abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Space Pirates and Zombies 2.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina a parte potrai prendere il Trainer di , che ti permetterà di ottenere dei nuovi trucchi non creabili altrimenti.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

Parte 11

Parte 12

Parte 13

Cherri Andrea640360