911 Operator: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di 911 Operator (PC / PS4 / XBOX ONE)

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di 911 Operator. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su 911 Operator, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Introduzione e Trama del Gioco

Il gioco parla del difficile lavoro di persone che amministrano le linee di emergenza e servizi. Il tuo compito è quello di rispondere alle chiamate in arrivo e reagire in modo appropriato gestendo ambulanze, vigili del fuoco, polizia o, a volte, ignorando la chiamata.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di 911 Operator e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Risorse Speciali

Bisogno di Rinforzi

Espansione

Sempre a Colpo Sicuro

San Francisco

Troppo da Bere

Invio di Rinforzi

Controllo Totale

Albuquerque

Nuove Chiamate

Priorità

Distruggere Ol Al

Boston

Tagliato

La Tempesta

Pizza

Retrocesso

Molte Emergenze

Assalto Armato

Sbagliare Albero

Madrid

Londra

Hong Kong

Cherri Andrea640360