Demon Gaze 2: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Demon Gaze 2 (PS4 / PSVITA)

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Demon Gaze 2. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Demon Gaze 2, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Introduzione e Trama del Gioco

Demon Gaze II è un JRPG dungeon crawler, in cui il protagonista, o Demon Gazer, viene accompagnato nell’esplorazione dai demoni sconfitti e “convertiti” al suo volere durante l’avventura. Il party, composto dal Gazer e quattro demoni, deve affrontare incontri casuali e non, mentre avanza all’interno di dungeon, sempre più colmi di trappole e passaggi segreti man mano che si avanza nella storia. Le mappe dei labirinti sono discretamente estese ma non altrettanto varie in struttura, al punto da risultare abbastanza monotone in endgame. I vari personaggi hanno a disposizione numerose abilità e tecniche, offensive e difensive, la cui efficaci dipende dalle debolezze e resistenze avversarie.

Questo gioco è stato rilasciato il 17/11/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per PS4 / PSVITA. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Demon Gaze 2 è stato pubblicato.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Demon Gaze 2. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

Parte 11

Parte 12

Parte 13

Parte 14

Parte 15

Parte 16

Parte 17

Parte 18

Parte 19

Parte 20

Cherri Andrea640360